|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
13-05-2004, 08:38 | #1 |
Member
|
Addestramento cuccioli...
Volevo chiedere a chi ha cominciato l'addestramento del cucciolo in "tenerà età", come si è comportato il cane nel corso dei mesi...
Con Guya ho cominciato il corso Puppy a 2 mesi e sembrava una macchina, adesso mi fa i vari esercizi, ma la condotta al guinzaglio è inesistente, specialmente al campo!!! Naso incollato a terra e sordità apparente.. CHE SUCCEDE?! l'ho persa?!?!?!? Grazie! Francesco e Guya |
13-05-2004, 13:14 | #2 |
VIP Member
|
prima era un bel gioco divertente, adesso è una noia ripetitiva....dovresti cambiare gli stimoli, anche se francamente ci sembra tutto un po prematuro...diamogli tempo di crescere e fare esperienze...la nostra (5 mesi) l' unica cosa che fa è il seduto -se l' è imparato da sola - ...
13-05-2004, 15:09 | #3 |
Member
|
QUINDI?
Dovrei sospendere per un poco le lezioni secondo voi?! Francesco |
13-05-2004, 15:16 | #4 |
Junior Member
|
Generalmente i bambini fanno storie per andare all'asilo, questo succede perchè le maestre invece di farli giocare iniziano subito a rompergli i" maroni" con l'alfabeto e tutti gli altri stress.
Lo stesso succede con i cuccioli, a mio avviso ed e poi quello che succede nel ns campo, un cucciolo fino ai 5/6 o mesi deve esclusivamente fare esperienze e socializzazione. Questo a prescindere che sia un clc o un'altro cane. Comunque l’importante che tu in questi mesi riesci a "cogliere l'attimo"!!! saluti Luca Campisi |
13-05-2004, 22:04 | #5 |
Member
|
ottimi consigli !!!
Ciao Robi |
|
|