|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dunque, sto dando seguito in modo organizzato al progetto SOS SMARRIMENTO CLC
Ecco l'idea: creare una lista per regione come sotto. Chi volesse, per favore mi mandi subito al mio indirizzo di yahoo.it i propri dati e le informazioni relative. Ovviamente tali dati saranno a disposizione solo dei "coordinatori", 1 o 2 persone per regione che saranno incaricati a chiamare tutti gli altri. I riferimenti dei "coordinatori regionali" saranno messi su un volantino che "promuoverà" l'attivita SOS. I coordinatori verranno scelti fra chi ha competenze e si offre. ![]() Si fa una bella Check list in cui si segnano le cose già fatte e quelle ancora da fare. ![]() Chi si occupa di mettere annunci su internet avrà una lista di siti utili. ![]() Ovviamente sono ammesse (e secondo me necessarie!) aggiunte o modifiche perchè la mia è una idea messa li di getto. Aspetto vostre email... Ah, ovviamente sarà UTILISSIMO fare una mappa della zona circostante allo smarrimento. mi piange il cuore ma vi faccio vedere casa mia, la zona circostante, la zona controllata e la zona in cui ho ritrovato il corpo morto di uky. In rosso cerchiata la casa, in verde le ricerche fatte in mezzo ai boschi e suonando ai citofoni casa per casa. In giallo il punto in cui l'ho ritrovata ![]() ![]() Per arrivare dove è arrivata, ha seguito la strada che da fino alla superstrada. Ha anche superato il ponte dell'autostrada. Li però le macchine vanno ad alta velocità, e suppongo che per l'urto sia rotolata giù in una fossa difficilmente visibile a meno che non si è nel vivaio di fronte. ![]() Queste mappe possono essere utilissime nella ricerca massimo
|
|
|