Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 16-01-2007, 19:55   #20
Sky
CLC per sempre!!!

Sky's Avatar

Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky

se tu lasci libero l tuo cane in un parco devi mettere la museruola o se vai in una piazza devi averlo al guinzaglio e nn quello chilometrico ma quello da max 50 cm ( a memoria).

Dopo nn vorrei sbagliare, ma se un cane supera una certa altezza al garrese deve avere museruola e gunzaglio anche se nn fa parte delle razze "pericolose", queste era già in atto da anni, sicuramente nella mia provincia VE.

Dopo che i vigili o controlli sia poco fiscali, è un altro paio di maniche, come il fatto di raccogliere gli escrementi del proprio cane, bisogna farlo per legge, ma quanti lo sanno??? E quante multe Sono state Fatte???

l'ordinanza è un aggiunta a un regolamento della polizia veterinaria che già esiste, dopo, il come sia applicata la legge è un altro fatto!

Al parco di San Giuliano VENEZIA, c'è un cartello enorme che dice di non lasciare liberi i cani, ma se passi al pomeriggio devi stare attento a non scontrarti con un cane-missile.

Tutto sta sempre al padrone e alla sua educazione.

Con questo nn dico che l'ordinanza sia giusta o meno, io per esempio nn vedo nulla di male nel taglio delle orecchie e della coda, avrebbe senso se proibissero anche le estenuanti cotonature dei BOBtail o Malamut e che mi dite dei barboncini o dei Yorkshire che devono girare per 6 giorni su 7 con bigodini e tonnelate di lacche per nn rovinarsi il pelo!
Avete mai notato che alle expo i Cani "cotonati" nella maggior parte dei casi sono sempre tra gli ultimi a essere giudicati? Tutto per far si che abbiano il tempo di essere spazzolati per 2-3 ore con aggiunta di lacche e spray fissanti ( sicuramente nn fanno male al cane!!!!)

Ciao ciao
Sky jest offline   Reply With Quote

Posting Rules