![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
Capperi.....Aine è uno spettacolo!
E' bellissima! Ecco....lo sapevo....ora mi tocca andare a rubargliela!! ![]() Scherzi a parte,obbiettivamente parlando mi sembra davvero perfetta...mi piace esteticamente più di Wasat,ha anhce il pelo più lungo! Guardavo le foto di tutti i cuccioli...di profilo si vede benissimo la testa di Navarre....ma quanto passa questo cane??? C'ho studiato su èèè?? DI profilo somigliano tutti a Navarre dal davanti tutti a Isabeau!!Secondo me e la mia bottiglia di whisky chiaramente.... ![]() Belli....una gioia per gli occhi.... Roland...a te non interessano le expò vero?? ![]() Scherzo....mi sto già stufando anche io ![]()
![]() |
#22 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Difficile dire chi sia meglio o peggio , il mio preferito è il maschietto di Napoli .
Comunque una gran bella cucciolata
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sandro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Gran bella cucciolata. Non ci sono dubbi.
Ma visto che vengono inserite le preferenze mi esprimo: miglior maschio: A' Yaxche migliore femmina: Ashoka Diciamo che a pelle dalle foto pubblicate sono quelli che mi sanno di più affascinanti... poi la bellezza é un'altra cosa e lascio volentieri la parola ai giudici ![]() Ultima nota: cuccioli bellissimi... ma i nomi?? mmm ... che lingua avete utilizzato? Oppure, che logica vi ha portato a scegliere quelle vocali e consonanti? Avete un algoritmo segreto? Dadi di Paroliamo? ![]() ![]() Miglior giovane: chevvelodicoaffà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
Lo so...per i nomi ci siamo davvero sbizzarriti
![]() ![]()
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
e' vero ma sti nomi da dove li abbiamo fatti uscire?:-)
![]() ![]() kika sabato ci siamo divertiti tantissimo dai navarri, c'era anche anastacia e yashe....tutti a giocare...con andrea/sbirulino che cammina barcollando ancora un po' e ride sempre e corre dietro ai lupi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]()
I nomi tutta fantasia dei proprietari, l' unico che abbiamo scelto noi è Anastasia ma a casa sua la chiamano Evey o più amichevolemnte Evelina (o Evelinedda !)
------------ Aggiornato il sito : nuove foto di Ashoka, Anastasia e Yaxche, nuovi link http://www.lastnavarre.it
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
Ognuno ha i suoi gusti...prrr
Anche Wasat ha un significato èèèè...intanto è una stella della costellazione dei Gemelli e significa "centro del cielo"...il mio cielo (ma accanto c'è sempre Kira,insieme fanno il centro in realtà ![]() ![]()
![]() |
#29 |
VIP Member
|
![]()
Bhe c'è un bel lupone che si chiama Ehitù!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|