![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
View Poll Results: Dopo aver provato, se doveste prendere un cane scegliereste nuovamente un clc? | |||
assolutamente no! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 | 5.56% |
non credo... |
0 | 0% |
credo di si. |
3 | 16.67% |
senza dubbio! |
14 | 77.78% |
Voters: 18. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Volevo mandare un sondaggio...
...se ci riesco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Lo so che ormai hai deciso ma vorrei ricordarti che è meglio girarsi u po' di allevamenti.
Ciao Robi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Su 7 votanti il 14% ha risposto "assolutamente no". Mi pacerebbe sapere come mai questa risposta così negativamente drastica.Cosa ci può essere stato di così negativo nel rapporto col vostro clc da decidere che in assoluto non riprendereste più un cane di questa razza? Se preferite rispondermi in privato la mia mail è:
[email protected] Grazie a chi vorrà soddisfare la mia curiosità. Rossella & Wani |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
MAh io non darei troppo peso a quel 14% perchè in realta' è solo 1 voto (anche se effettivamente vorrei sapere anch'io del perchè di questa esperienza negativa). La cosa però che mi fa piacere sono quelle 6 risposte positive......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Sì, sì! Sono molto compiaciuta nel vedere che, anche se siamo stati in pochi a votare, per la maggior parte condividiamo l'entusiamo per i nostri luponi! La mia è solo curiosità! Mi chiedevo cosa potesse aver generato una tale delusione da far pensare a questo..."votante" di non voler ripetere l'esperienza di dividere la vita con un clc!
Ciao Rossella & Wani |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ehm....Io l'ho già fatto, ma sapete, non c'è due senza tre.....
Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Oooohhhh!!!! Massimo, ma che vuoi fare?
![]() Te li vuoi prendere tutti tu???? ![]() Sei vivamente pregato di lasciarne qualcuno anche per noi!!!!!! ![]() Ciao ...matto!!! Rossella & Wani |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Wolves pack
|
![]()
Ma non so come si fa.
Mi aiutate???? ![]() ![]() Ciao Enrica e Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |