Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 23-09-2006, 23:46   #36
snip
Junior Member

Si vocifera che il presidente Mattioli voglia dimettersi o comunque non candidarsi alle prossime elezioni.
Chi eventualmente lo sostituirebbe? quali sono i candidati?
Questo caro bruck e' quello che hai scritto a pag.1,quindi io ho solo riportato questo,null'altro.
Secondo:se citi Enci in quella maniera e' ovvio che solo un veggente puo' intendere che volevi significare"riconosciuti enci".Bastava scriverlo!
Terzo:la tua dimensione morale e' quantificata dall'aggettivo"stupido" con cui mi offendi,quando io non ho mai offeso nessuno,tra l'altro se leggi bene cio' che ho scritto,io non voglio difendere nessuno,e ho specificato che non mi presento per non far pensare che io stia da una parte o dall'altra,ma semplicemente per sollecitare una riflessione.E' evidente quindi che non hai capito il concetto.Mi pare che tu voglia a tutti i costi poter aver qcuno con cui polemizzare,io no!
Ti ricordo pure che"stupido" e' una offesa pura e gratuita,passibile anche di querela,ma a me non interessa,chi legge sa distinguere chi sa esprimere le proprie opinioni in modo civile e chi invece non ce la fa proprio.Paradossale,caro Bruck,che io sia d'accordo con certi tuoi punti di vista,espressi nella tua ultima,e te ne do atto,e anche se,su altri sono in disaccordo con te,non ti offendo.Essendo nel mondo cinofilo da moltissimi anni,ho imparato che con le offese e la prepotenza non si ottiene niente;meglio un'animata ma civile discussione e/o confronto,che puo' far nascere idee,che scadere nella volgarita'.A differenza tua,io non ti chiudo la porta in faccia,perche' in ogni caso qcosa di giusto lo hai espresso.
PS.L'altro mio club e' riconosciuto Enci.
snip jest offline   Reply With Quote

Posting Rules