|  20-09-2006, 21:07 | #1 | 
| fica secca Join Date: Sep 2005 Location: Treviso 
				 |  Incredibile ma vero... (T)Rory 

A che cosa stesse pensando quel stacanovista di impiegato/a ENCI quando per stanchezza(???...??????????) ha sbagliato a scrivere il nome nel pedegree non è poi così difficile da immaginare....    Per essere più chiari anzichè trascrivere Rory....ha avuto la brillantissima trovata di chiamare la mia dolcissima, tenera e ingenua cucciolotta: .....TRORY.....               ... Sere&(T)Rory | 
|   |   | 
|  20-09-2006, 22:29 | #2 | 
| Junior Member |              non è brutto, dai.....        ..poi puoi sempre dire che  scrivi in latino...Sere et rory....         Ornella & Vjuma | 
|   |   | 
|  21-09-2006, 08:45 | #3 | 
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |             Ehm...scusa...dopo la schiantata dal ridere (  ) : Prova a guardare l'art. 18 dell'estratto dal regolamento sul retro del pedegree: hai diritto di far cambiare i dati inesatti. ...ma in fondo in fondo non è così male  ...beh, proprio in fondo!!   
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | 
|   |   | 
|  21-09-2006, 10:12 | #4 | |
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |  Re: Incredibile ma vero... Quote: 
    Sere tesorona devi perdonarmi per qualche risata che mi è scappata, come ti han gia' consigliato vedi l'articolo 18 e fai in modo che il tuo amore venga chiamato come tu dici, anche perche' il nome errato del pedigree(saro' malizioso io???  ) mi fa pensare a qualcosa di non bellissimo ehehe... BACI RICCARDO&ASHOKA | |
|   |   | 
|  21-09-2006, 15:09 | #5 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |  Piccina! 

Ehi sorellina .... anch'io, ammetto, mi sono fatta delle belle grosse e grasse risate, ma giuro: hai tutta la mia solidarietà!  Sai che tra le befane della nostra cucciolata io sono quella che ringhia a tutti, se vuoi vado io all'ENCI a chiedere di sistemare subito le cose, mi hanno detto che i miei canini stanno crescendo proprio bene! un bacione e una leccatina! Misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 | 
|   |   | 
|  21-09-2006, 15:57 | #6 | 
| Member Join Date: Sep 2003 Location: trieste 
				 |  Re: Incredibile ma vero... 

[ Per essere più chiari anzichè trascrivere Rory....ha avuto la brillantissima trovata di chiamare la mia dolcissima, tenera e ingenua cucciolotta: TRORY L'unica spiegazione plausibile potrebbe essere che all'Enci, non accettando il prenome braveheart, sia scappata la T finale. O rimandi indietro il pedigree e aspetti 4/5 mesi, o te lo tieni, stando attenta che se partecipi a qualche expo, devi trascrivere il nome scritto sul documento. E' un vero peccato che non abbiano accettato il prenome, lo trovo molto azzeccato. Baci Annalisa | 
|   |   | 
|  21-09-2006, 21:27 | #7 | 
				 |   

Grazie per la solidarietà!    Oggi ho parlato con Gloria, la cosa verrà sistemata visto che hanno sbagliato....però non le hanno saputo dire se il l.o.i. rimane lo stesso o viene cambiato!!! Un bacione alla sorellona* | 
|   |   | 
|  23-09-2006, 09:43 | #8 | 
| VIP Member |   

eheh, all' ENCI non sono proprio scemi del tutto : l' affisso se lo vuoi lo devi pagare !!!     
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  23-09-2006, 13:01 | #9 | |
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   Quote: 
   Braveheart è il prenome, mica l'affisso! L' affisso, semmai, sarebbe "imponta del lupo"!   Sbaglio?   Ross & Banda | |
|   |   | 
|  23-09-2006, 22:14 | #10 | 
| Member Join Date: Sep 2003 Location: trieste 
				 |   

Credo che l'Enci, leggendo il prenome di tutti i cuccioli uguale, nella fattispecie Braveheart, lo abbia considerato un affisso. Annalisa | 
|   |   | 
|  23-09-2006, 23:20 | #11 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

AaaaaaaaaaaaaaaaaHHhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!    Ma perchè a tutti i cuccioli era stato dato lo stesso prenome! Ecco! Adesso ho capito! Grazie Annalisa!   Baci Ross & Banda | 
|   |   | 
|  23-09-2006, 23:59 | #12 | 
				 |   

sì, va beh, sapevamo già che probabilmente il prenome non sarebbe stato accettato...il punto è che mi hanno dimenticato la T e il risultao finale è drammatico...e tutto sommato anche ironico   ! Don't worry! Be happy!   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |