|
|
#11 | |||||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Penso che ognuno di coloro che ha scritto in questo thread sia dotato di capacità critica e che sia anche libero di esprimersi, scrivendo ciò che pensa, rispettando il proprio prossimo, ed al rispetto del proprio prossimo, nessuno di coloro che hanno scritto è venuto meno. Io sicuramente non ho bisogno nè dei tuoi consigli, nè delle tue prediche, nè dei tuoi moralismi, io mi sono semplicemente limitata a scrivere quelli che sono i fatti, non credo proprio tu possa smentire nulla di quanto io ho scritto. Comunque, su questo forum, ognuno è libero di esprimersi come più ritiene giusto, e così come tu lo sei, ti piaccia o no, lo siamo anche noi che evidentemente abbiamo scritto cose che ti hanno alquanto "disturbato". O hai forse deciso che da ora innanzi ti compete il sommo ruolo di segnalare tutti gli interventi che a tuo giudizio sono, per una ragione o per l'altra, "inappropriati"? Quote:
Quanto scritto serve a fare conoscere lo stato attuale delle cose. Ma forse, c'è gente che vorrebbe che una vicenda come quella del "cimitero degli elefanti o ricovero degli orrori" non venisse più ricordata, c'è gente che avrebbe voluto censurare integralmente quel thread, e che ha anche esercitato notevoli pressioni in quel senso, e che sicuramente anche ora vorrebbe che l'intera vicenda finisse nel dimenticatoio. Anche tu sei uno di quelli che vorrebbe dimenticare, o che vorrebbe che altri non sapessero ? Mi immagino perfettamente "quale fine" avrebbe potuto fare il thread sul "cimitero degli elefanti o ricovero degli orrori" se i moderatori non fossero stati i Navarri, ma altre persone più malleabili o manovrabili o ricattabili o inclini e disposte a compromessi. La mia stima per i Navarri è diventata sconfinata il giorno in cui ho letto come si erano rifiutati di censurare quel thread da WD, io sono "una che non ama dimenticare", e mi incavolo alquanto quando qualcuno cerca di togliermi gli strumenti o i riferimenti utili e talora indispensabili per conoscere, sapere, scoprire le cose, anche remote, che possono interessarmi. Già, sarebbe davvero comodo buttare tutto nel dimenticatoio e fare come se nulla fosse accaduto, ehh ? Quanto scritto serve a fare conoscere cose avvenute nella realtà, non nella fantasia di qualcuno. Quote:
Quote:
Quote:
Bene, ora se vuoi è il tuo turno, comincia pure. Ti auguro di conseguire risultati meno deludenti ed avvilenti di quelli raggiunti da Laura. ciao sabrina |
|||||||
|
|
|
|
|