![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Nitro...tvb!
|
![]()
hai ragione quella coda è un 'arma!
quando a Nitro era ancora concesso salire sul letto, al mattino come vedeva Andrea saltava su e mentre lo slinguazzava a me arrivavano per la faccia delle codate micidiali... ![]() un male CANE! ![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
prendete i lati positivi....io sfrutto benissimo le qualità della loro coda....con tutto quel pelo sembra un piumino per spolverare!!!
la metti vicino ad un mobiletto pieno di polvere, la fai agitare un pò e in un'attimo niente più polvere!!!!è un pò sconsigliato se si ha molti soprammobili ma tanto io ne ho sempre avuti pochi...da qunado c'è lei non ne ho più!!!!!HAHAHHAHAAHAHHA!!!! MEGLIO DELLO SWIFFER!!!!! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Nitro...tvb!
|
![]()
COME MAI NON HAI PIù SOPRAMOBILI? AH AH AH AH
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Moderator
|
![]() Quote:
Ma non dá l'idea!!!!!! Un allevatori de boxer , per la legge che proibitta il tagglio della coda nellos canes, ha fatto une miscela di Boxer con Corgi penbroken.... http://www.boxerunderground.com/bu20...00/bobtail.htm ![]() Ha imaginatto Corgi X CLC ?? Trovo che il risultato probabilmente va essere questo: ![]() ![]() Paula |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|