|   |   | 
| 
 | |||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  04-05-2006, 19:06 | #1 | 
| Member Join Date: Apr 2004 Location: LAMEZIA 
				 |  Adrenalina 

Ciao a tutti...è da un po' che non scrivo al forum.. Con l'arrivo di Anyanka nella mia vita è diminuito il tempo a disposizione per internet anche..   Ho notato una cosa.. la signorina è molto docile,lecca le mani alle persone,gli salta addosso,anche agli sconosciuti...ma con alcuni(e tra questi anche qualcuno che vede molto spesso)non ne vuole avere niente a che sapere...ringhia,drizza il pelo e fa per saltare addosso,tanto che io ho paura un giorno di questi morda seriamente qualcuno...tipo il mio giardiniere.Non lo pou' proprio vedere..non capisco..e soprattutto non so fino a che punto fidarmi di lei,perchè un conto è che gli abbai..un conto che un giorno se lo magni!!!Poi chi lo sente papa' senza giardiniere!!   Si accettano consigli.... ciao Giada 
				__________________  Ciao ciao Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha www.anyankasbassotti.it | 
|   |   | 
| 
 | 
 |