|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
qualche tempo fa siamo riusciti a far conoscere seth e aibell, fratellastri da parte di mamma samira direi che è andata molto bene, lui non l'ha snobbata troppo e lei seppur giovane non gli ha rotto le palle quasi per nulla... da cucciolo seth era mooolto più molesto scusate la pessima qualità del video... si fa quel che si può! |
|
|
#2 |
|
Guest
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
ultimamente lo sto portando nelle campagne qui vicino invece che nel solito parco, così ho la possibilità di lasciarlo libero...
malgrado non sia il massimo in termini di bellezza e varietà si diverte come un pazzo, per esempio oggi mi sono distratta un minuto ed aveva già trovato un cumulo di letame dove impantanarsi le zampe... e se non lo avessi richiamato mi sarei ritrovata un cane totalmente impanato nella m@@@@ ![]() al contrario non si divertono per nulla gli animaletti che abitano nei dintorni... anche oggi è riuscito a catturare un topolino e mangiarselo... ![]() e non manca mai la sfilata trionfale con la preda in bocca la tecnica di caccia è molto divertente da vedere, si basa principalmente su passo saltellante e balzi repentini e con questo terzo messaggio chiudo l'aggiornamento
Last edited by seth_marta; 25-02-2016 at 22:56. |
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
piccolo aggiornamento dopo mesi e mesi...
siamo vicini ai 5 anni e non mi sembra vero... il tempo è volato in un attimo. Guardiamo ancora Seth con gli occhi da pesce lesso, ci stupiamo e ridiamo sempre per le sue bravate e i comportamenti buffi, ci alziamo ancora di 10 cm quando ci fermano per strada per chiedere di fargli una foto, ci incazziamo come sempre quando fanno i soliti commenti del c@@@@ Lui sta bene, sembra felice... mangia, dorme, gioca, va a spasso e caccia i topini in campagna... Con noi è molto affettuoso e pure abbastanza paziente, esprime il proprio dissenso ma alla fine si rassegna ![]() ... non mi dilungo ma dico solo che sono contenta un saluto a tutti e Buone Feste! |
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
Come vi capisco!!!
I miei vanno per i 10 anni ma è sempre come avessero 10 mesi
|
|
|