|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ehi, ma quanto dormono le bestiacce?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...proporzionalmente ai chilometri percorsi ad inseguire ombre odori ed elfi......
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi viene solo una parola: spettacolo!
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
|

|
|
#5 |
|
Member
|
Che belle foto e che bei posti... ma soprattutto che bei lupastri!
|
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...da agosto senza aggiornare ne scrivere un vocale. che brutta cosa..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
non trovo piu agilmente le parole..
difficoltà a raccontare e condividere tempi attori e sceneggiatura irripetibili. diciamo che si cresce e si invecchia in meraviglioso equilibrio... ![]() ..forse se faccio finta di scrivere per me..le dita si muovono con piu coordinazione con il cervello...vedremo
|
|
|
![]() |
|
|