![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Abbiamo sempre preferito condividere, specie su WD, le cose belle e non quelle brutte. Non che ci sia nulla di male nel condividere le difficoltà, è solo una scelta personale.
Quindi sono più di due mesi che c'era un bel magone, da quando avevamo operato d'urgenza Lana alla milza e ci avevano comunicato la "sentenza": due mesi in media. Però due mesi fatti bene, come nuova, due mesi la massimo come la canzone! I due mesi però son passati, anche qualcosa in più, e Lana da brava scolaretta perfettina come è sempre stata, ha deciso di lasciarci per un po'. Comunque ON-OFF come al solito succede con queste forti bestiacce. La casa ora è decisamente vuota, manca il suo scandire dei tempi di colazione-merenda-pranzo-seconda merenda-cena-dolcetto che ti fracassavano le orecchie fino a che non era soddisfatta ![]() Volevamo comunicare questo ai fortunati che l'hanno conosciuta e ai tanti che hanno un pezzettino di lei in casa, magari acciambellato sul tappeto. Un ringraziamento particolare al dott. Boisio, della terapia intensiva del Gregorio VII; lo avevamo conosciuto ai tempi di Isabeau e ancora una volta ci ha mostrato che compassione e professionalità possono andare di pari passo.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi, ci dispiace tanto tanto, veramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Per un po' ... E nel frattempo e in voi.... Ciao Lanuggine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
... grande tristezza! :-(
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Eccomi. Ci sono anch'io vicino a voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
mi dispiace molto, fai buon viaggio Lana!!
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Una tra le prime conosciute al raduno in Toscana nel 2003...anche lei tra i miei ricordi dei cecoslovacchi di un tempo, tra i migliori.
Con il cuore, un pensiero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Piccola Lana , ho avuto il piacere di condividere con te alcuni giorni a San Godendo e Firenze sei adorabile , Grazie Gianluca .
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ci dispiace tanto.. buona corsa Lana!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
apro questa pagina dopo un bel po' di tempo e leggo questa brutta notizia. Un abbraccio, Annalisa
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
mi dispiace..e mi ricorda la Rajka..la parola Milza mi fa venire freddo..salutala per me Lana, Lei è gia là.
un abbraccio a voi Navarri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
![]()
conosciamo pochi clc delle generazioni passate
ma sappiamo quanto amore scambiano con noi questi compagni perciò avete anche il nostro pensiero con voi. sii felice dove stai andando lupacchiotta! |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Un pezzo della nostra vita se ne va con loro. Mi dispiace molto.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
susie&niki
|
![]()
Sì, sii felice dove stai andando...Ciao Lana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
e che cavolo !!! anche tu dolce e bellissima lanuggine... prima grande amica di Sirka ti adorava per lei sarà un piacere immenso rivederti.
ciao Lana che tristezza ...se ne stanno andando tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|