|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
...l'estasi era certo favorita dal fatto di starsene comodo sull'agognato letto della mamma! Ma ha certo un lato esteta e filosofo. Chissà che effetto gli farebbe un incontro con la schifa, il carrarmato mangiamerda...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
l'estasi per il posto privilegiato di sicuro c'era
anche perché gli è concesso solo un pochino alla mattina per salutare il giorno e un pochino alla sera prima di andare a nanna ![]() con la tua cucciolona troverebbe pane per i suoi denti credo, e viceversa. ultimamente nel gioco con altre canette è un po' insistente, il problema si pone però con altre razze perché in genere le cecoslovacche lo rimettono al suo posto appena inizia ad atteggiarsi a gran figo non abbiamo mai avuto l'occasione di portarlo sul treno e il viaggio sarebbe tipo di 5 ore... rischia di diventare 5 ore di terrore e guaiti in mezzo a gente sconosciuta potrei tentare qualche prova breve qui in giro... |
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Foto simpaticissima ma...serve traduzione,cosa si intende con foffaggine?
tutti gli altri avranno capito...( perdonami io non sono molto acculturata ) buon sabato
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
allora... non mi ero mai posta la domanda sull'origine del termine
a quanto pare esisterebbe una voce onomatopeica non attestata (ma secondo me molto verosimile) che sarebbe "foff" (cosa leggera) wikipedia dice che nel dizionario Battaglia ci sarebbe scritto a proposito di questa voce: «presente nei dialetti d’Italia e in diverse lingue romanze occidentali». da queste parti la parola foffoso ha connotazione di cosa morbida e leggera, in senso lato arriva pure a significare "tenero, dolce" può essere foffosa una torta, un maglione... ma spesso viene riferito ad animali. io ho inventato il sostantivo, non so se esiste ![]() buon sabato a te! |
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
Quando si acciambellano così sono proprio selvatici, ed è forte la tecnica di arrotamento, alla fine nessun polpastrello tocca terra.
|
![]() |
|
|