|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...letto ora.
Siamo qui, come fosse ieri.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up........ !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un grazie a chi gia mi ha dato una mano!
Fatta flebo settimana scorsa...ora sta benino..aspettiamo il controllo i primi di settembre. per ora é in forma,gioiosa come sempre..e riempita di vizi GRAZIE!
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
.......up?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
ogni tanto bisogna entrare in queste pagine blu..mi spiace Kika, apprendo solo ora il terribile dramma che stai vivendo con la Wasattina che spero nel frattempo stia meglio, anche noi siamo qui, come ai vecchi tempi per abbracciarti virtualmente e farti coraggio e contribuire nel ns.piccolo non appena possibile..forza Wasat, facci sognare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
fica secca
|
é passato tanto tempo da quando ci avevi dato la brutta notizia, non avevo nemmeno letto questo thread.
nonostante i pronostici ne è passato di tempo e wasat è ancora con te, non serve che ti dica di gioire per ogni momento! un abbraccio
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Mi dispiace molto Kika, un abbraccio forte a te e Wasat e Forza!
|
|
|
|
![]() |
|
|