|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
http://ilmiolibro.kataweb.it/reader_...ecensione=6365 http://ilmiolibro.kataweb.it/reader_...ecensione=6345 Quindi prima di sparare un altro dei tuoi proverbi obsoleti, controlla che il tuo cervello sia collegato alle dita che battono sulla tastiera. Comunque ti sono sempre riconoscente. Nel racconto ti ho descritta così come sei nella realtà ed il personaggio, anche se secondario, ha avuto successo. Adesso puoi dire che non sei più una sconosciuta. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 07-07-2013 at 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
CONFUCIO, viene accreditato come Filosofo cinese...ma anche gli storici sbagliano...
meno male che ci sei tu, a rimettere tutto al posto giusto. CONFUCIO; scriveva proverbi???????????????????????????????????aloa
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Adesso lo chiamano stalking. Ma da sempre è una 'psicosi ossessiva' che in Italia è incurabile in quanto la psicanalisi da noi è ancora a livello primordiale.
Personalmente non mi interessa quale sia il tuo problema che ti spinge a comportarti in questo modo morboso e ti assicuro che non diventeremo mai amici. Michele
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
.....il bue che da del cornuto all'asino?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...questo thread mi evoca una sola immagine..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e principalmente.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Sono perfettamente della tua stessa opinione.
Michele
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
|
|