Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2013, 07:20   #1
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Caspita Paola com'è cresciuta!! Forse per fine luglio ...
Ma scusa l'altra volta in auto era andata benissimo!! Va un po' meglio ?
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2013, 13:11   #2
briccica2
Senior Member

Ovvia, cominciano a fioccare le prenotazioni!!! A fine luglio ci sono la Brethil e la Ozzy e ci sarà da divertirsi... Sarina, NON VEDO L'ORA! La bastarda in macchina si è scatenata usando al meglio di se stessa tutte le uscite. La strada era tutta curve e in più Lorenzo guidava "agitato" e poi... lei E' LEI!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 18-06-2013, 15:56   #3
briccica2
Senior Member

Allora, per adesso la squala ha rinfoderato i dentacci (si fa per dire, eh) e piuttosto nolente si assoggetta alla situazione... non ce l'avremmo fatta di sicuro senza la Trudi - trasformata per l'occasione in castigamatti - e senza l'aiuto sicuro e indispensabile del nostro amico/educatore Marco dal tocco, pardon, manaccia magica che riesce in un fulmine a trasformare la iena ringhiosa, morsicante, col gestaccio dell'ombrello automatico in una sottiletta prostituente e slinguazzosa con le orecchie incollate al cranio e il sorrisino accattivante! L'ultima lezione è stata coronata da una quasi perfetta passeggiatina senza guinzaglio con la pisquana ubbidiente e sottomessa! L'adoro la mia piccola schifa...
Old 18-06-2013, 16:31   #4
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Allora, per adesso la squala ha rinfoderato i dentacci (si fa per dire, eh) e piuttosto nolente si assoggetta alla situazione... non ce l'avremmo fatta di sicuro senza la Trudi - trasformata per l'occasione in castigamatti - e senza l'aiuto sicuro e indispensabile del nostro amico/educatore Marco dal tocco, pardon, manaccia magica che riesce in un fulmine a trasformare la iena ringhiosa, morsicante, col gestaccio dell'ombrello automatico in una sottiletta prostituente e slinguazzosa con le orecchie incollate al cranio e il sorrisino accattivante! L'ultima lezione è stata coronata da una quasi perfetta passeggiatina senza guinzaglio con la pisquana ubbidiente e sottomessa! L'adoro la mia piccola schifa...
wow!
complimenti!
ve la state cavando egregiamente direi!
.... mmmmh... magari vi mando anche il mio tesorino se riuscite a inculcargli un po' di buon senso
...............
.... naaaaaa.... me lo tengo matto com'è, poi chi mi porta le mutande in giro per il giardino quando si sente non adeguatamente tenuto in considerazione? e chi mi ulula di protesta nel bel mezzo di un bar per fare i capricci?
  Reply With Quote
Old 18-06-2013, 16:55   #5
briccica2
Senior Member

Marta, tu e il tuo bellimbusto siete invitati ufficialmente a casa della schifa perché i due si possano scambiare le loro impressioni sulle torture dell'educazione... e anche per fare felice me che non vedo l'ora di conoscere nuovi pelosi e i loro compagni umani, specie simpatici come te! Solo, visto che vieni dal profondo nord, ti sconsiglio l'estate piena perché qui a Firenze si bolle come in una pentola a pressione! Facci un pensierone, siete i benvenuti!!!
Old 18-06-2013, 18:57   #6
seth_marta
Guest

ce ne faccio anche quattro di pensieri!
anzi prometto subito che con molto piacere prima o poi verremo a conoscere tutto il branco umano-canino!
....
anche qui si bolle...
e dato che notoriamente abbiamo un'umidità assurda il verbo non è tanto lontano dalla realtà

grazie!
  Reply With Quote
Old 18-06-2013, 20:57   #7
briccica2
Senior Member

OLE'! Ormai l'hai detto e ora io ci conto!!! E ti faccio fare anche una giratina nella culla del rinascimento (ora un po' ingolfata di fauna umana eterogenea, ma si sa, il progresso...) sai qui da noi c'è SEMPRE posto anche comodo per chi mi porta un cane!
Reply

Posting Rules