![]() |
#162 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() se vuoi vedere altre foto...... vieni a farle..... ![]() ciaoooo
![]() |
![]() |
#164 |
Neo & Bill
|
![]()
Mazza che sguardo la Kunina!!!!
Però quando fa nuoto sincronizzato fa morir dal ridere: E' cresciuto Botolo!!!! Ale, sta bene ora?
![]() |
#165 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
La prox volta Kenai avrà messo su un pò di massa e non avrà più nulla da temere xDDD magari riuscirà a convincere Bo a giocare ahahah Ciao Dani.. si dai diciamo che ora botoluzzo sta meglio.. ancora non è ben chiaro che cavolo abbia visto che cmq non assorbe (infatti deve mangiare un fottio).. si spera di riuscire a scoprire la causa! Cmq cresce, ha recuperato tantissimo da subito dopo l'operazione.. è tutto bello proporzionato! ^^ Sicuro ne ha ancora da crescere, soprattutto in massa che è uno smilzo ^^''
Ale, Fra & Kenai ^_^ Last edited by Lain; 05-09-2011 at 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#167 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,
manchiamo da tantissimo e tante cose sn cambiate... abbiamo dovuto salutare 2 ns compagni di vita a 4 zampe, abbiamo cambiato casa, e naturalmente ( ![]() BO ![]() Uploaded with ImageShack.us MIA ![]() Uploaded with ImageShack.us OLLI ![]() Uploaded with ImageShack.us BO ![]() Uploaded with ImageShack.us OLLI cn MIA ![]() Uploaded with ImageShack.us BO e KUNA ![]() Uploaded with ImageShack.us BO è sempre il solito pirla... ![]() Uploaded with ImageShack.us KAIMOTTA ![]() Uploaded with ImageShack.us MIA ![]() Uploaded with ImageShack.us KUNA ![]() Uploaded with ImageShack.us EMI, BO e MIA ![]() Uploaded with ImageShack.us KUNA ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]()
KAIMI
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us KAIMI, MIA e BO ![]() Uploaded with ImageShack.us KAIMI e MIA ..nanna insieme ![]() Uploaded with ImageShack.us MIA skizzata ke gioca con EMI ![]() Uploaded with ImageShack.us e dopo questa montagna di foto...posso risparire x 2 anni... ![]()
![]() |
#169 |
Neo & Bill
|
![]()
Cambiato casa ma non persa l'abitudine dei clc di dormire sui tavoli!!!!
Mia è bellissima ed è entrata nel novero dei cani più fortunati del mondo ![]()
![]() |
#170 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Che bello Betty rivederli e vedere le nuove leve , spero di vederne altre di foto
![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]()
FAVOLOSISSIMO BRANCO!!! Vogliamo anche le caprette, però... e tu Betti non pensarci neanche di risparire che qui di gente ne sparisce anche troppa (a proposito, Valentina ti spedisco un fischio da orecchio sfondatimpani) e c'è assoluta necessità di goderci le prossime puntate delle avventure del tuo zoo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
VIP Member
|
![]() ![]() Bentornati! Belle foto, si vedono proprio i cani sofferenti per quanto sono "maltrattati"...
![]() |
#173 |
Distinguished Member
|
![]()
Maaa... le galline stanno recluse sotto scorta armata o convivono liberamente con le bestie feroci????
![]() |
#174 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,
e sì, cambiato casa ma le abitudini sn sempre le stesse, vedi tavolo e dormire sul lettone.. ![]() ![]() Paola mi è sembrato di capire ( devo leggere tt con molta calma..) che anche il tuo branco è aumentato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]()
ciao betti!!!!!
cavolo, la mia adorata casa con vista sul cimitero ![]() ![]() bellissime foto invece ed oltre allo zoo permanente vedo che hai anche una serra fotonica ![]() anche io mi sono data alle piante e ai pesci.te la invidio "assai"!!!! ![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]()
Ciao elisa!!!!!
cm va????? le tue bestiacce?? e la tua meravigliosa bimba? sì, cambiato casa ![]() ![]() ![]() ![]() sai ke quando vuoi........ un abbraccio
![]() |
#177 |
Senior Member
|
![]()
invidia, tremenda invidiaaaaaaa!
qui sulle colline pesaresi tutto proede nella norma.India inizia il bellissimo ![]() ![]() La bella e la bestia adesso iniziano a sentire i primi caldi ed entrano in uno stato di morte apparente, i due gatti presi dai vari biodni si fanno gli stracci loro e noi...mercoledì partiamo per Praga ![]() ![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
|
![]()
o elisa nn mi dici nulla di nuovo sulla "scalata gerarchica" delle adolescenti... le mie l'adolescenza l'hanno passata, ma la scemenza no!!!!
![]() dai un felino nuovo ( mia uguro sia un gatto ..ihih) ????? quando torni voglio racconti e foto foto foto...
![]() |
#179 |
Senior Member
|
![]()
clc ammazza cuccioli!!!!!!
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
|
|