![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#521 |
Guest
|
![]()
qui è bellissimo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che bel fisico
![]() |
#523 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#524 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Guest
|
![]()
mostra amatoriale di pradamano, foto trovata su internet
da sn a dx: danu (15mesi) seth (15 mesi) esme (6mesi) ![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Junior Member
|
![]()
certo che.. più il tempo passa e più Seth diventa bellissimo e ... molto bravo.. nn come il mio
![]() ![]()
![]() |
#527 | |
Guest
|
![]() Quote:
a dir la verità proprio bravo bravo non lo chiamerei ![]() ![]() e poi non sono ancora adulti... non abbiamo finito di vederne di nuove! gli stessi complimenti li potrei fare a voi per come amate il vostro ascar, e così anche agli altri che scrivono e che postano le storie e le foto sul forum ![]() ti fanno incazzare ma è così facile amarli ![]() più sto con lui, più son convinta che sebbene i cani non siano persone, con loro si instaura un tipo simile di rapporto di scambio, come noi ogni tanto sono nervosi, hanno voglia di tranquillità o al contrario hanno voglia di fare qualcosa, hanno voglia di coccole o hanno voglia di esser lasciati in pace. ci si scambia affetto, ovviamente in modo diverso... devi vedere quando siamo vicini e dopo essersi fatto accarezzare in lungo e in largo, lui prima inizia a leccare e poi a mordicchiare con gli incisivi, tipo come fanno tra loro per grattasi o togliere robe dal pelo, quelle sono le sue coccole per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#528 |
Guest
|
![]()
una sede della mia facoltà
![]() ![]() in centro ![]() vedetta da lontano ![]() da vicino ![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Guest
|
![]()
quel giorno in facoltà ho anche trovato il mio prof di genetica, l'ho salutato e ovviamente non mi ha riconosciuto dato che è già passato qualche anno (e lui non ha gran memoria per le facce degli studenti)... mi ha risposto... girando al largo... ![]() non scorderò mai la lezione in cui ci ha detto della sua fobia per gli animali grandi, soprattutto i pennuti... in particolare i tacchini ![]() uno dei prof migliori che ho avuto! ![]() ----------- |
![]() |
#530 |
Guest
|
![]()
i passerotti raccolgono i peli di seth per i nidi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
![]()
Con "il nido del lupo" inciso sull'insegna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
VIP Member
|
![]()
Chiamali scemi! Isolante e caldo...anche qui passeri e merli fanno incetta! Peccato che sono un paio di anni che il piccolo della coppia di merli che nidifica qui (zona "Cat Free" ovviamente) viene preso da Branzino e tre anni fa invece è stato messo sotto da una macchina
![]() ![]()
![]() |
#535 |
Guest
|
![]()
notare l'espressione alla fine... della serie "ma nooo, stavo scherzando per vedere cosa facevi tu... l'avevo capito subito io!"
|
![]() |
![]() |
#536 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#537 |
Guest
|
![]()
guardare di sottecchi....
![]() e un po' annoiati... ![]() infine pensierosi ![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Guest
|
![]()
stamattina il signorino era piuttosto nervosetto... meno male che il suo secchio non delude mai
![]() ![]() poi una volta calmato è venuta voglia di coccole, e allora eccolo come un'ombra addosso a me, quando studiavo è venuto vicino vicino ![]() viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino ![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |