![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Nuovi amici! Ecco a voi il bellissimo e temerario Teufel (spero di aver scritto giusto il nome)
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Caleb è uno di quei (tanti, per la verità) dei "nostri" cani che vorrei abitassero intorno a casa mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Ciao Arianna! scusatemi se a Pozzuolo con Erika non vi ho salutati...non vi avevo riconosciuto!!! Mi ricordavo Caleb così piccolo che non mi è venuto in mente che poteste essere voi! che sciocca!!
Erika è bravissima vero??? a me lei piace molto!!! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Caleb ha un faccione stupendo e lo sguardo dolce... occhio che così ti frega meglio!!!
E se fossi la compagna di Teufel, lo darei molto spesso in pasto a Caleb, ora che SO cosa significa un cucciolo tosto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Ancora una gita al fiume Isonzo di ieri, l'acqua ci piace ma non ci addentriamo ancora dove non si tocca..fifone...
![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
![]() Quote:
B-E-L-L-O!!!! giusto, scusa, mi ero dimenticata del 28... ho la testa a mezzo servizio... noi salvo imprevisti cercheremo di andarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Grassie grassie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie Ary. Eh sì... il mio diavoletto ha fatto la conoscenza del tuo meraviglioso angioletto ![]() Una magnifica escursione in cui teufel si è divertito tantissimo! Ahahah! Grazie della meravigliosa presentazione! Il mio cuccioletto temerario è sicuramente.... (passatemi la terminologia) con le palle! Con lui avrò tanto lavoro da fare! Un lavoro che ho già iniziato e che mi sta anche già dando molte soddisfazioni! La soddisfazione più grande è sicuramente vedere questo lupacchiotto che mi fa mille feste ogni volta che mi vede! E anche se qualche piccola inevitabile baruffa l'abbiamo già fatta... abbiamo anche fatto la pace subito dopo! E' impagabile una cosa del genere! Per il pelosone sei il supereroe anche se non voli, l' Highlander anche senza spada e il migliore al mondo! E' una cosa stupenda. E siamo appena all'inizio...... Chissà quante coccole e baruffe faremo ![]() ![]() ![]() Confido molto nel lavoro e nell'educazione che gli sto dando, oltretutto sostenuta dalla prossima settimana dall'addestratore! Ci risentiamo presto per un'altra bella escursione magari anche con Cippa che purtroppo non ho ancora avuto occasione di sentire per vederci. Grazie di tutto!!!! In bocca al lupo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|