Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-02-2013, 22:20   #1
FrancyAscar
Junior Member

FrancyAscar's Avatar

Ciao a tutti,so che è passato almeno un anno dal 3D che avete messo x non dimenticare Arthur ..
Non so quante volte me lo sono letta e riletta e mi si è spezzato il cuore leggendo la cattiveria che gli hanno fatto..
Bhè vengo al dunque..vorrei stampare qualche volantino da consegnare alla mia veterinaria così che lei possa distribuirlo ai suoi colleghi magari anche nella clinica dove lavorano i suoi colleghi oltre che negli studi..
Punto primo vorrei prima chiedervi se posso cosa molto importante e vorrei chiedervi anche se conoscete un referente che si possa contattare qui in piemonte nel caso qualcuno avesse bisogno di aiuto..
Vorrei farlo per ruscire ad aiutare quei poveri cuccioli a non avere dei padroni così incoscenti..
Prendere un cane così so che è molto impegnativo anch'io ho un cucciolo di un anno..purtroppo per loro siamo noi che li scegliamo e qundi è un nostro dovere farli vivere nel miglior modo possibile..grazie

FrancyAscar
FrancyAscar jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2013, 22:46   #2
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Ciao Francy, trovi l'elenco completo dei referenti di regione del CLC-Rescue sul sito www.clc-rescue.it ! non ti far scrupoli a contattarci!

Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2013, 08:51   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

i volantini in formato pdf invece li trovi qui:
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...0&postcount=59

grazie per il tuo impegno
noi avremmo dovuto far di più
Old 26-02-2013, 20:15   #4
FrancyAscar
Junior Member

FrancyAscar's Avatar

Grazie ragazze,purtroppo ci sono dei limiti anche per voi..quando ci si trova davanti un proprietario così egoista che piuttosto di voler il bene del proprio cane e metterlo in adozione( un cucciolo di due anni per giunta!!) ,preferisce fargli del male.. ecco x me è stato molto egoista.. povero cucciolo.. anzi poveri cuccioli lui non è stato l'unico..
Allora grazie del consenso ...una cosa che non mi è chiara.. nel volantino come referente metto il mio nome e poi contatto il referente della clc -rescue o metto direttamente un referente?
Non voglio far pasticci tutto qui..
Grazie per quello che fate.. l'aiuto che date ad ogni padrone per salvare un innocente che non ha l' scelto ...meno male che ci siete voi..
sinceramente grazie

FrancyAscar
FrancyAscar jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2013, 22:11   #5
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by FrancyAscar View Post
Ciao a tutti,so che è passato almeno un anno dal 3D che avete messo x non dimenticare Arthur ..
Non so quante volte me lo sono letta e riletta e mi si è spezzato il cuore leggendo la cattiveria che gli hanno fatto..
Bhè vengo al dunque..vorrei stampare qualche volantino da consegnare alla mia veterinaria così che lei possa distribuirlo ai suoi colleghi magari anche nella clinica dove lavorano i suoi colleghi oltre che negli studi..
Punto primo vorrei prima chiedervi se posso cosa molto importante e vorrei chiedervi anche se conoscete un referente che si possa contattare qui in piemonte nel caso qualcuno avesse bisogno di aiuto..
Vorrei farlo per ruscire ad aiutare quei poveri cuccioli a non avere dei padroni così incoscenti..
Prendere un cane così so che è molto impegnativo anch'io ho un cucciolo di un anno..purtroppo per loro siamo noi che li scegliamo e qundi è un nostro dovere farli vivere nel miglior modo possibile..grazie
io invece me l'ero proprio perso...

dopo aver letto i primi post non sono più riuscita ad andare avanti
leggere queste cose da perfino una sensazione fisica di malessere...

se posso ne stamperei qualcuno anch'io...
anche perché, cosa quasi inquietante, ho trovato in giro un numero impressionante di persone che quando hanno visto seth dopo 2 minuti hanno detto "ne voglio uno anch'io"... invece di perder tempo in discorsoni li indirizzavo su questo sito con la raccomandazione di LEGGERE ma credo che pochi abbiano avuto la pazienza di mettersi sul computer a spulciare thread...

sempre col vostro permesso, più che volentieri...
  Reply With Quote
Old 18-03-2013, 09:24   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ragazzi, oltre ai referenti CLC rescue che menzionerò, mi serve sapere chi di voi in toscana è disponibile per far vivere ad una persona che conosco il cane attraverso passeggiate e chiacchiere per fargli capire se è il cane adatto a lui e alla sua famiglia
io cerco di dare una mano via mail, ci sono cose che non vanno bene nella sua situazione, ma cose comunque sistemabili nel caso decidesse di prenderne uno.

ha una femmina di pastore tedesco e vive a siena in una grandissima casa colonica, non ci sono problemi per lui nel muoversi e ragiungervi oppure viceversa ad incontrarvi a siena
sono riuscita a convincerlo a vivere attraverso di voi il cane, di toccare con mano e di sentore i vostri commenti ... quindi più siete, più sono tranquilla

chi si offre?
mandatemi mail privata e n° di cellulare
farò poi una mail unica per mettere in contatto tutti tra voi

-------------------------------------------

in questo thread sarebbe utile fare una lista regione per regione dei contatti utili (oltre a quella del clc rescue) in modo tale che - come nel mio caso - possa dare già un riferimento ad una persona che vive così lontano

---------------------------------------------
Old 18-03-2013, 12:24   #7
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Io ci sono, dagli pure il mio cellulare
Old 18-03-2013, 12:30   #8
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

grazie!!!
Old 18-03-2013, 14:03   #9
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Se dovesse mai servire anche noi ci siamo, ....magari per la Toscana è un po' difficile ma non si sà mai...
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2013, 17:48   #10
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

...Siena? disponibili. ..tra l'altro le nostre uscite sono per lo più tutte sul confine siena/grosseto..anche per il prossimo fine settimana se gli và.
Jal jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules