|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
22-10-2012, 09:22 | #1 |
Senior Member
|
Bastia Umbra
Era da un anno che non partecipavo più alle esposizioni (dal raduno di Messina) e mi ha fatto piacere rivedere i volti amici che partecipano assiduamente alla vita da ring e i nuovi che cominciano con passione.
Concludo con l'ammirazione che ho provato vedendo sul ring e fuori Julius Caesar (penso che si scriva così). Non vedevo un clc così da tempo. Meritatamente è stato giudicato migliore di razza. Simona, ancora una volta, continuando a sacrificarsi nella sua vita privata per dedicarsi a questa razza è riuscita a trovare un elemento veramente valido che le darà grosse soddisfazioni. Michele
22-10-2012, 10:44 | #2 |
Junior Member
|
vero Brava Simo!! bel cane davvero
|
22-10-2012, 21:27 | #3 |
Aiko Sibillini Wolf
|
Sono d'accordo:è stato bello per me iniziare con passione e poter conoscere personalmente persone e cani di cui in anni avevo solo letto (lei compreso sig.Pisculli)...
Davvero una bella esperienza. Roberta Treu&Aiko Sibillini
12-02-2013, 13:41 | #4 |
Junior Member
|
possibile che non riesco ancora a farmi segnare i risultati di questa expò? qualcuno può rispondermi? chi sono gli addetti?
|
14-02-2013, 15:25 | #5 |
Aiko Sibillini Wolf
|
Ciao Matteo,sono Roberta di Aiko (Sibillini) ...li ho messi io i risultati di Bastia.Dimmi pure i risultati di Fenrir che li aggiungo Anche su Fb se vuoi...
15-02-2013, 11:03 | #6 |
Junior Member
|
Grazie Roby! Fen è arrivato primo in classe giovani entrambi i giorni, ma forse te l'ha già segnalato Costanza! non ci capisco un granché su WD
|
|
|