![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
|
![]()
Da troppo tempo andava tutto bene ma a Caleb mancava il veterinario....ieri mattina si è fatto male ad una zampa, si è scalmanato con lotte e rincorse al parchetto con il suo amico Eliotte, ad un certo punto lo vedo fermo con la gamba alzata e penso: sta facendo pipì non accucciato!! Poi però viene verso di me zoppicando...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
![]()
prenditelo morbido.... prenditelooo mooooo rbiiiiiii doooooooo..... non faceva così la pubblicità delle brioches???
![]() |
#228 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Guest
|
![]() Quote:
una leccata curatrice sulla zampotta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ieri sera quando son tornata dal lavoro mi è corso incontro, di solito lo trovo già lì dietro alla porta perchè sente aprirsi l'ascensore, ma essendo infortunato ci ha messo un pò più tempo. Ecco, stavo pensando che loro anche se stanno male non mancano mai di farti le feste e di farti sentire il loro amore, Caleb non poggia la zampa, sta tutto il giorno in cuccia eppure quando rientriamo non manca di venirci a salutare...quanto dovremmo imparare da loro... Vabbè cmq l'ho pesato, siamo a 26 kg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||
Guest
|
![]() Quote:
in campana!!!! ![]() Quote:
![]() negli ultimi giorni con jan che faticava tantissimo per alzarsi e camminare, mi veniva da piangere ogni volta che tornavo a casa. e anche adesso col mio piccolo orsetto luposo... è una sensazione commovente ogni volta che torno ![]() ovviamente da una persona non mi aspetterei mai una manifestazione d'affetto così... vulnerabile e non saprei come comportarmi... invece con il mio quadrupede preferito so che qualsiasi cosa faccia viene accolta con una leccata bavosa ![]() |
||
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
|
![]()
Avete detto proprio belle cose, io amo dire che purtroppo siamo solo umani..dovremmo proprio imparare da loro..
I lupi non sono economici. Perciò, se state pensando di acquistarene uno - o anche solo un incrocio lupo-cane -, la prima cosa che voglio dirvi è: non fatelo! ..... la vostra vita sta per cambiare per sempre. Mark Rowlands, "Il lupo e il filosofo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Stamattina...passeggiata, colazione io, colazione Caleb..si mette in cuccia e io mi stendo sul divano...lui arriva, mi si punta quasi naso contro naso e inizia a fissarmi con un intensità inquietante...all'improvviso mi ha tirato un rutto in faccia fotonico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
![]()
Eccerto! Ti ha fatto un grandissimo omaggio e tu... non ne hai colto subito il valore!!! Sapessi quando me lo fa la Clio (dobermann anziana) che mangia forza 10 al pesce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |