![]() |
#1501 |
Junior Member
|
![]()
Per chi non avesse più avuto notizie di me e Paco da tempo... alla fine Paco è sempre con me, anche perché non ho trovato soluzioni adeguate (o diciamo decenti...), e nonostante il mondo intero (in particolare molti educatori) mi dicessero di riportarlo in canile, io non ho voluto. Dobbiamo convivere con i problemi che ha in città (vedi mesi intorno capodanno) e con abitudini del canile mai perse... Io comunque, stufo degli educatori, sto seguendo io stesso un corso da educatore cinofilo
![]() Comunque sia... aggiornamenti a parte... ho collezionato alcuni "accidenti Paco" che ho voluto fotografare... ![]() ![]() Il divano è un classico... è avvolto in un tendone di nylon e diversi strati di tela, che di tanto in tanto van cambiati perché li strappa... ieri però ha voluto strafare: due giacconi, entrambi quelli che avevo. Oggi ho dovuto comprarne uno, tanto per non indossare abiti sbrindellati... ![]() ![]() ...dalle foto mancano un paio di jeans, una camicia di jeans, un copriletto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Junior Member
|
![]()
É già..adesso tornano di moda le cose vecchie...! Una bella armatura e ti invidiano tutti
![]()
I lupi non sono economici. Perciò, se state pensando di acquistarene uno - o anche solo un incrocio lupo-cane -, la prima cosa che voglio dirvi è: non fatelo! ..... la vostra vita sta per cambiare per sempre. Mark Rowlands, "Il lupo e il filosofo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Junior Member
|
![]()
Che dite qualcosa sul classico, così?
![]() ![]() ...o così? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Distinguished Member
|
![]()
Se sei figo come l'abitante della seconda armatura direi che scegliamo quella
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Guest
|
![]() ![]() figo o non figo meglio la seconda ![]() molti più gadget utili, ti si indossa da sola e voli pure... e poi se proprio proprio non ci vogliamo far mancare cavallo spada e scudo... si possono sempre aggiungere ![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Junior Member
|
![]()
Beh..che armatura è senza scudo spadone e cavallo?!
![]()
I lupi non sono economici. Perciò, se state pensando di acquistarene uno - o anche solo un incrocio lupo-cane -, la prima cosa che voglio dirvi è: non fatelo! ..... la vostra vita sta per cambiare per sempre. Mark Rowlands, "Il lupo e il filosofo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
|
![]()
Ecco il "terremotato".. pensare che lo vedevo pure dall'ufficio con la webcam.. ho provato a telefonare per vedere se riuscivo a farlo smettere.. a volte lo fa, distratto dallo squillo.. questa volta no!
![]() erano appunti universitari.. Poi .. mica solo "Terremotato" combina "ACCIDENTI"..... ![]() eccola la "matura" ![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
![]()
Il bello è che lo sanno benissimo che quell'occhio là in alto li guarda in perpetuo, e loro gli fanno: "Tanto sei solo un occhio e non ci puoi fare nulla!".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
![]()
Insomma, in famiglia devastazioni canine e "gattine"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |