|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
stò nel comune di Fiesole non a Fiesole, vuoi anche la via e numero civico???
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
non mi interessa ma non stavi la immersa nella natura ? tornata alla civiltà,o perlomeno piu vicino presente l'argomento alla moda"decrescita felice"?beh molti ci provano,x qualche mese,poi tornano alla civiltà, DURA la NATURA
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-12-2012 at 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
un altro pezzetto di cuore se ne va, rimangono le foto delle gite, i ricordi delle risate, l'immancabile fascino e l' infinita gentilezza che gli aveva fatto guadagnare l'appellativo di "sir" ....
ci sono un sacco di immagini che rivedo nella mia mente - tutte belle - una che mi era rimasta di più nel cervello era quella di lui a tuo fianco quando avevi il gesso. Antonella mi spiace tantissimo, non ho parole se non un abbraccio virtuale forte, lungo e lacrime nel pensare al vostro incredibile binomio ciao Miki |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uno dei pochissimi dei nostri cani che avevo conosciuto da cucciolino e che da grande aveva mantenuto tutte le promesse... davvero non trovo le parole, Antonella ma ti sono vicina in questo momento terribile e ti abbraccio con tutto il cuore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Miki è forse il primo clc che ho conosciuto anche se solo in foto..mi dispiace. Se ne vanno troppo presto e noi non siamo preparati....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran Lup Mannar
|
Urca!!
Mi spiace Anto! Un abbraccio. ...i "vecchi" sono sempre di meno...
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
Sto cavolo di tempo corre troppo...
Mi dispiace , un abbraccio
|
![]() |
|