|
|
|
|
#1 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() per fortuna ci sono anche tutt'altro tipo di persone un giorno fuori dall'università un signore si è fatto saltar su da seth e se l'è abbracciato in lungo e in largo, e continuava a dire "tu m'hai già fatto innamorare" |
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
è già Marta l'aspetto inganna però coloro che guardano dagli occhi nel cuore vedono che anima bella e buona hanno, anche con noi ci sono certi che si fermano e le vorrebbero coccolare ,ma non si fan coccolare da tutti..(dai bambini tutti ma dai grandi no) chissà cosa sentono..ma sicuramente loro lo sanno..
Guarda qui che lupo artico che ti mostro adesso Buon Natale a tutti di cuore ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
buon Natale a te e alla tua famiglia!
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
grazie marta di cuore,non è stato un natale super ma con un pò di fantasia lo abbiamo reso super, ho daniel ancora in ospedale ha avuto un operazione proprio nei giorni di Natale starà in clinica per un mese ancora ma sta abbastanza bene gli ho addobbato la stanza x fargli un po di allegria e farlo sentire a casa
![]() Intanto a casa io e le lupe ci facciamo i nostri giretti un pò angosciata "io" perche qui sopra gira ancora l'orso ..pensavo di aver superato la paura ma invece no sapere che gira qui su mi mette un pò di fifa Vi mando un pò di foto delle mie amate lupe,sono tanto care.. Oggi mi han portato in cantina la rete e materasso del mio amatissimo letto in abete x fare posto alla rete apposta x daniel quando tornerà dall'ospedale che tornerà fra un mese ma la struttura ce l'hanno gia portata oggi x vedere se andava bene o se andavano modifiche..sfiga mia andava gia bene e cosi l'han già montata oggi.. avevo la scelta se dormire sul divano..ma non è il caso perche è un divano da mal di schiena..sicchè non dovrei dirlo a nessuno ma mi tocca dormire su un materasso da 1 piazza che sarà quello che poi metterò quando avrò una rete anche per me da 1 piazza sul letto..e son qua come una profuga con il sacco a pelo arrivo adesso con il senso del mio discorso..Pensate che posso godermi anche il sacco a pelo tutto x me...? èh no..cè qualcun'altro che lo trova comodo..le mie amate lupe ..le mie dolci pesanti scaldine dei piedi Loro in tutte le situazioni anche quelle come questa drammo/comica ci sono sempre mi stanno sempre accanto..avrebbero i loro bei tappetini (uno x ognuno come dice la elisa ) grazie lupe ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 30-12-2012 at 00:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
facendo tirocinio in ospedale so bene cosa intendi
non tutti hanno la fortuna di avere parenti che hanno tempo e/o voglia di passare parte di un giorno di festa in un ospedale. c'è anche chi non ce la fa psicologicamente... insomma le situazioni sono le più svariate, e l'ambiente spesso non è affatto una buona base per lo sviluppo della parte "umana" della cura. i problemi stanno aumentando e con essi le tensioni. inoltre ora come ora anche le persone esterne all'ospedale, malgrado la buona volontà e il desiderio di dare qualcosa hanno sempre più problemi... sono sicura che il vostro natale è stato migliore di quello di molti che pur avendo molta più fortuna non hanno saputo cogliere il senso della giornata! una stanza d'ospedale tutta addobbata dev'essere stato un regalo bellissimo! un bacio alle tue lupe che trasformano un sacco a pelo in un letto regale un in bocca al lupo per non finire in bocca all'orso e naturalmente tanti auguri per il nuovo anno a tutto il branco! |
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Auguri anche da parte mia Francy!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Ely amica mia! non te li faccio perchè te li ho già fatti a voce oggi e due volte porta sfortuna
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us Lea a casa ,non è super come foto ma non so cosa ha mi piace un sacco ![]() Uploaded with ImageShack.us Grazie di cuore Marta!è si è proprio così l'affetto di una famiglia o qualcuno che ti vuole bene è un toccasana per ogni ammalato ,il bene e qualcuno accanto è spesso una terapia piu efficace delle medicine! grazie di cuore per quello che hai detto ti mandiamo anche noi Tantissimi Auguri che sia un 2013 felice e di pace per te e famiglia e per tutte le persone di WD e i loro lupi
|
|
![]() |
|
|