![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
L'anno scorso è morta alla veneranda età di 21 anni Esta od Pavlisina, molto consanguinea (oltre 27%), Ambra quasi 15 anni, Ali Reolup quasi 15 anni, ho visto anche quest'anno Tatra (Gerda z Rofa) a 14 inoltrati verso i 15, ho rivisto Milo Ruskov Dvor quest'inverno a 15 anni suonati (ci ha lasciato dopo qualche mese) e Dia Kollarova Dvor che ormai sulla soglia dei 14...per assurdo sono tutti cani di vecchia generazione con omozigosi decisamente elevate, i nostri sono su livelli decisamente più bassi.
Innegabile che ci sia uno stillicidio di cani giovani, tumori e leucemie fulminanti, problemi cardiaci per la maggiore...difficile che un CLC se ne vada di "vecchiaia" prima dei 12-13 anni.
![]() |
#2 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Esta od Pavlisina 21 anni? Siamo sicuri ? E' una notizia affidabile?
Asta z Tondova (Alina) 16 anni e 6 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Si certo, è una notizia affidabile
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Non faccio fatica ad immaginare quanto sia dura, però bravo che guardi già al futuro
![]() |
#5 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Ciao Matteo, mi spiace molto per il tuo Ross...
![]() Qulacuno sugli 11-12 l'ho conosciuto in passato, ma non so dirti poi fino a che età sono arrivati.
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
pensieri in parte condivisi che cerco di non pensare perchè
mi è impossibile pensare a qualcosa di diverso da questi sfigati. ..mi dispiace tanto. Ciao Ross!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
La mia Brita e la Nahani di Tessa proprio oggi compiono entrambe 12 anni.
E' comunque un "terno al lotto" sapere quanto possano vivere, poi lo sai perchè ne abbiamo già parlato diverse volte, Atan è morto a 4 anni e la Brita a 12 anni è ancora in splendida forma, così come la Iuna che di anni a Natale ne fa solo 10...
![]() |
|
|