![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#322 |
Guest
|
![]() ![]() http://www.facebook.com/media/set/?s...9370751&type=3 seth si è divertito molto con mamma, un po' isterica per il calore, e sarabi, il suo bersaglio preferito da tormentare... spero ancora che un giorno si prenda un bel morsicone in quel culetto peloso, ma fin ora sono state fin troppo pazienti ![]() Last edited by seth_marta; 15-10-2012 at 18:04. |
![]() |
![]() |
#323 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Junior Member
|
![]()
Ho risposto a Vale nel post di Marta qua sopra, sorry!
Last edited by Ary75; 16-10-2012 at 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Guest
|
![]() Quote:
il poveretto era stanco morto... eravamo li da ore e aveva giocato tutto il tempo con le altre due ![]() http://imageshack.us/a/img59/3469/img722o.jpg http://imageshack.us/a/img141/5043/img723k.jpg |
|
![]() |
![]() |
#327 |
Guest
|
![]()
oggi dovevo andare a fisioterapia e abbiamo approfittato per far fare a seth un giro in un posto nuovo... i miei l'hanno portato in giro per ronchi dei legionari e andando in un parchetto hanno incontrato altri cani con i loro proprietari
abbiamo scoperto che viene frequentato da almeno tre cecoslovacchi della zona... a quanto pare i clc sbucano come funghi, ma chi sa mai niente?! ![]() comunque, poi siamo andati a udine, abbiamo pranzato e bevuto il caffè seduti fuori da un bar, tanta gente si è fermata, in particolare una signora decisamente aventi con l'età che si è persa ad accarezzarlo, due ragazzi che portavano a spasso un cucciolo di pitt-bull... delle ragazze uscite da scuola, probabilmente medie superiori, si son messe quasi a correre quando son passate davanti a lui... eh già, mangia solo carne umana... ![]() comunque il massimo è stato quando siamo andati dentro a pagare, c'erano tre signori anzianotti coi loro bicchieri di vino che parlavano tutti allegri. il più basso (mi arrivava si e no alla spalla) si è avvicinato e dopo averci chiesto se mordeva si è messo a parlare a seth e ad accarezzarlo... quello sciocchino si è alzato su due zampe, le ha poggiate alle spalle del signore e gli ha lavato per bene tutta la faccia... ed era più alto di lui!!! quante risate si sono fatti tutti!!! ![]() poi i miei e il piccolo a casa e io a lezione... alla sera sembrava non mi vedesse da giorni ![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti...Ho una domanda da farvi..
sono un paio di giorni che Ascar fa il matto con uno dei suoi due cuscini... Il signorino cerca in tutti i modi di "montare" il povero cuscino ![]() ![]() Abbiamo anche provato a mettere il cuscino in un altra stanza ma lui va a recuperarlo.. nn so come comportarmi con ascar quando fa così.. ![]()
![]() |
#329 |
Guest
|
![]()
gente!
oh genteeee! io avrei una fotina (niente di che...) da mettere ma sto rimandando affinché la questione di francesca non venga perduta nei meandri dei post, e inoltre interessa anche a me (non si sa mai... quella belva...) AAA lumi cercasi per favore... thx! |
![]() |
![]() |
#331 |
Junior Member
|
![]()
Marta mi raccomando l' addestramento
se non ti sembrava bene l'ultimo ,non rinunciare mi raccomando è importante
![]() |
#332 | |
Guest
|
![]() Quote:
tranquilla, il piccoletto non se la caverà a buon mercato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Grazie Marta dell'aiuto...e grazie Valentina dell consiglio.. Oggi ho anche sentito la comportamentalista (è stato un caso forse ci saremmo viste lunedì con l'educatrice)e mi ha spiegato che quello è un gesto di dominanza ![]()
![]() |
![]() |
#335 |
Junior Member
|
![]()
io lavoro a ronchi dei legionari e ogni tanto mi porto su la belva! forse uno siamo noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Guest
|
![]() Quote:
Io la butto li.. del tipo..1giorno potremmo fare 1incontro clc? Gli unici lupastri con cui seth ha avuto occasione di giocare sn samira e sarabi. ..se qlcn altro é in zona ci farebbe molto piacere conoscerlo. |
|
![]() |
![]() |
#337 |
Junior Member
|
![]()
in teoria il 9 novembre nel pomeriggio ci troviamo con Akira se vuoi unirti sei la benvenuta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Guest
|
![]()
grazie!!!
![]() ![]() ne saremo molto felici!!! |
![]() |
![]() |
#339 |
Guest
|
![]()
alla fine il micio si è insediato dai miei nonni, l'abbiamo sverminato, ha messo su un po' di ciccia e il pelo è diventato molto più morbido e bello
![]() e quando vede seth si inarca e lo gonfia per bene ![]() http://imageshack.us/a/img407/4389/20121021175600.jpg in quel momento stavamo portando il birbante a far due passi, avevano appena tagliato l'erba e l'aria era tutta profumata, purtroppo dalle mie parti la campagna è stata distrutta per fare campi da coltivare, ma per fortuna nessuno ancora può impedire al sole di colorare il cielo http://imageshack.us/a/img543/3544/20121021180540.jpg |
![]() |
![]() |
#340 |
Junior Member
|
![]()
[quote=seth_marta;441968]
..., purtroppo dalle mie parti la campagna è stata distrutta per fare campi da coltivare, ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????
![]() |
|
|