![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
A quanto sento, a tutti loro piace un sacco guardare il mondo dall'alto! Tu continua il reportage, mi fai rivivere la magia dei primi tempi con la mia befana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
che dolce cucciolotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Eccomi!!! Me lo sono perso l'arrivo del cucciolo....mi dispiace, questo mese mi è volato che neanche me ne sono accorta. Non mi collego al sito da tempo, e questa sera ho letto la lieta novella. Arianna scusami, ma rimediamo subito. probabilmente sarà l'ultimo battesimo di kama...
Ti scrivo in privato, ciao Annalisa
![]() |
#4 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ieri son venuti a trovarci mio nipote più grande che ha 23 anni e sua morosa, quindi l'incontro è stato più soft che con il nipotino piccolo che avendo 5 anni era un pò più irruento. E stato bravo, si è avvicinato subito e ha giocato con loro tranquillo mentre a cena son venuti dei nostri amici, abbiamo mangiato noi, lui ha aspettato pazientemente sotto il tavolo, poi ha mangiato lui e appena finito gli è presa la solita euforia pazzoide, abbiamo spiegato di lasciarlo tranquillo ma la mia amica si è messa a terra, lo chiamava e lui si agitava sempre di più. Ad un certo punto gli si è attaccato ai capelli e non mollava più...ho pensato "oddio, va che a Natale mi tocca regalarle un parrucchino"....insomma poi era agitato con tutti e mordicchiava troppo energicamente, mi è sembrato innervosito, non so se può dipendere dal fatto che la ragazza è un pò aniosa di carattere...cmq alla fine l'ho preso in braccio (grazie blade mizar per il consiglio!!!!) e si è calmato. Oggi riflettevo su come davvero ti cambia la vita con un cucciolo da subito, io penso che non dobbiamo essere succubi di lui ma neanche lui di noi, ogni giorno è un scoprirsi di più, adattare le nostre abitudini alle sue esigenze. Mi auguro davvero di riuscire a costruire un buon legame con lui basato sulla fiducia e sull'amore incondizionato che riescono a tirarti fuori dal primo giorno....e tutto questo accadrà solo se la smetterà di fare queste orribili puzze!!!! ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
con tutte queste premesse e - per come siete - questo accadrà di SICURO!!!! salutami tanto tanto tanto annalisa e bacia per me KAMA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22536
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
eccolà, così son finita sul libro nero.....come posso rimediare? davvero mi collego pochissimo su wd ormai e compleanno e caleb mi sono scappati. Augurissimi al grande Navarre, il primo e unico amore di kama.....quando passate di qua ragazzi? il 22 ott kama compie 13 anni e non so
quanto ancora resisteremo...un abbraccio a voi tutti annalisa
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
poi ti scrivo in privato....forse ci vediamo a trento!!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|