![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....come fate a trovare sempre parole..
indagine conoscitiva sul Nuovo Cliente Medio. senza cattiveria...ma: quanti anni hai? il cucciolo ha due mesi quindi 60 gg e vive con te. ma spesso ti capita di andare dal nonno. da quanto vive con te? dove vivrà? hai intenzione di tenerlo tu o di darlo al nonno?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]()
Che accoglienza calorosa! Grazie ragazzi
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
dunque, hai 17 anni, quindi ovvio e scontato che la scelta di un CLC in Famiglia non sia stata tua...giusto? non è un regalo giusto? tranquillizzaci....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
La mia modesta esperienza:
Mizar ha due anni e salta senza problemi circa 1,60 da fermo ![]() Per Larga: Non è stato messo in croce ma bisogna spiegare alle persone che non è un peluche ma un essere vivente che ha dei diritti. Ciao Fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
il fatto è che io apprezzo il fatto che abbia chiesto in questo forum un consiglio/informazione, indipendentemente dal fatto che doveva pensarci prima o che bisognava evitare, ha avuto ora il buonsenso di chiedere un parere a delle persone che "dovrebbero" saperne di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Secondo me avrebbe dovuto chiedere all'allevatore (prima sarebbe stato meglio) ha 17 anni non sò tu ma io avuto i diciassettenni in casa e si stancano presto sopratutto delle novità, non perchè siano cattivi o superficiali,semplicemente perchè hanno "17" anni"
![]() Spero vivamente che ci siano anche degli adulti in casa per supportarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
io conosco gente di 40 anni che si stufa esattamente cosi, per la serie non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e partire con pregiudizi. Non tutti a 17 anni sono bambini a cui interessa solo l'iphone e la playstation, con questo non dico che a quell'età non sia prematuro un cane suo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|