|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Sulla copertina non ci sono più dubbi. La foto l'ho fatta io ed i due clc mi appartengono.
E' stato 'bello' sentire le vostre opinioni. Michele
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
L'ebook è già in vendita con una copertina diversa:
http://www.amazon.it/Principessa-ran...9197873&sr=8-2
![]() |
#3 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
non credo che sia il caso di rispondere col tono di chi pare quasi aver subito un torto eh ![]() E comunque meglio così no? Dopo tutto sarebbe stato triste se davvero fosse stato necessario trovare una "controfigura" per un cane libero di correre fuori da un cortile... Last edited by Fede86; 02-10-2012 at 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Secondo me non c' erano dubbi neanche prima, che la foto fosse di River e Thai è stato detto dall' inizio. Non mi sembra di aver letto opinioni.......mi sembra di aver letto da parte dei legittimi interessati una legittima richiesta di chiarimenti. Penso Michele che anche lei se avesse trovata pubblicata su un libro in vendita la foto fatta da lei ai suoi cani si sarebbe quantomeno meravigliato e avrebbe cercato di capire come era potuta succedere una cosa simile.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 02-10-2012 at 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|