|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Sono appena stata consigliata in tal senso con un regime di integratori specifico ma ho qualche dubbio vista la gravità del suo stato... e si tratterebbe di darle una decina di pastiglie al giorno per mesi (ovviamente senza antinfiammatori) per sperare in un miglioramento che in genere non credo sia immediato, magari sbaglio... ci ho pensato un pò ma considerando che lei detesta inghiottire pillole e non la freghi nemmeno col cibo (anzi va fatta bere dopo altrimenti finge di aver inghiottito e poi sputa alla prima distrazione... e finge anche di bere se non si insiste... mica scema Djuma
![]() Temo che nel suo caso sia acqua fresca... preferisco allora controllare periodicamente funzionalità epatica e renale ma darle una pasticca di antinfiammatorio al giorno alternando settimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Il trio più fantastico del forum blu!
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ma va..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
E' vero Elisa, e' bello leggere le tue descrizioni e i racconti
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
... anche perché letto uno li hai letti tutti, quindi in realtà si fa presto
![]() Grassssie.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Bellissime le tue lupotte Elisa! prima o poi faccio un salto li da te col mio Alpha cosi facciamo contenta Petra! Tanto lui è abituato a farsi cazziare da femmine dominanti. Anzi si diverte a prenderle in giro e la mole lo aiuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Petra non la definirei dominante... mi viene in mente un altro termine
![]() Ora poi sta andando in calore... almeno credo. Comunque al di fuori del calore, quando vuoi. Le lupastre ringraziano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace per la zampa di Djuma, ma da anziani non è che poi vogliano fare tutto questo moto, se non li costringi.
Concordo con l'inutilità dell' omeopatia, su un cane poi...manco l'effetto placebo. Per i buchi in testa non è lei che è troppo buona, il fatto è che a un certo punto arrivano alla Saggezza e lasciano correre tutti gli affronti del "cucciolo" che hanno in casa, dovresti vedere in quali e quanti modi irritanti Branzino provoca Navarino e questo che lo ignora e fa finta di niente..questa estate anche lui ci ha rimediato un buco in testa! Mi suocera (e te pare) ha lanciato del cibo senza specificare i nomi e per chi era (sono molto, ma molto precisi su questo... ![]() ![]()
![]() |
|
|