Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-09-2012, 17:52   #1
Sairus
Junior Member

Sairus's Avatar

Mi hai anticipato Acheronte! io ormai sono diversi mesi che seguo questo forum, ma non mi sono mai presentato, (e ci sono un sacco di persone che ormai sono diventati dei MITI per me, ognuno con le proprie avventure da raccontare, mi avete intrattenuto su questo forum davvero alla grande ) comunque Acheronte devo dire che abbiamo in comune davvero diversi aspetti. Adesso sto aspettando il cucciolo, arriverà a breve ancora non ha compiuto i due mesi. Bravo che ti sei informato prima di prendere un CLC molti lo fanno senza nemmeno pensarci, ritovandosi poi con problemi inattesi e magari nel peggiore dei casi con il cane che finisce in canile

@Sirka io sono della zona non sapevo di questo evento puoi darmi maggiori informazioni gentilmente?

Last edited by Sairus; 14-09-2012 at 18:20.
Sairus jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2012, 18:21   #2
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Il ritrovo è a sinalunga in un posto molto rustico ma con i cani non ti devi preoccupare di nulla!!! Questo è il quinto anno che viene organizzato e se andrà bene noi parteciperemo anche a questo! Si mangia si beve e si fanno tanti amici !! Comunque se guardi sul forum lo trovi come" Lupi in cantina 5" se riesci partecipa!! Noi siamo sempre stati benissimo !!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2012, 18:30   #3
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by Sairus View Post
io sono della zona non sapevo di questo evento puoi darmi maggiori informazioni gentilmente?
Questa è la discussione sul forum Lupi in cantina
Old 15-09-2012, 11:45   #4
Sairus
Junior Member

Sairus's Avatar

Ok grazie per le info ragazzi. Acheronte scusa se sono intervenuto, magari se parteciperemo a questo evento ci troviamo li! ( siamo anche coetanei )
Sairus jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2012, 13:54   #5
Acheronte
Junior Member

Acheronte's Avatar

Ho trovato anche un evento su facebook riguardo i "lupi in cantina", lo dico così chi non lo sapesse può cercare qualche informazione aggiuntiva (numero partecipanti, chi, quali CLC …).
Se possibile verrò molto volentieri ma in giornata o per una notte soltanto, in ogni caso valuterò! E grazie dell'informazione!

@Sairus tranquillo nessun problema, anzi!

Una domanda particolare ma alla quale non avevo ancora pensato..
Alcuni di voi hanno sia acquari che CLC in casa? Potrei avere dei problemi secondo voi?

Last edited by Acheronte; 15-09-2012 at 15:08.
Acheronte jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules