![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mi hai anticipato Acheronte! io ormai sono diversi mesi che seguo questo forum, ma non mi sono mai presentato, (e ci sono un sacco di persone che ormai sono diventati dei MITI per me, ognuno con le proprie avventure da raccontare, mi avete intrattenuto su questo forum davvero alla grande
![]() ![]() @Sirka io sono della zona non sapevo di questo evento puoi darmi maggiori informazioni gentilmente? Last edited by Sairus; 14-09-2012 at 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Il ritrovo è a sinalunga in un posto molto rustico ma con i cani non ti devi preoccupare di nulla!!! Questo è il quinto anno che viene organizzato e se andrà bene noi parteciperemo anche a questo! Si mangia si beve e si fanno tanti amici !! Comunque se guardi sul forum lo trovi come" Lupi in cantina 5" se riesci partecipa!! Noi siamo sempre stati benissimo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ok grazie per le info ragazzi. Acheronte scusa se sono intervenuto, magari se parteciperemo a questo evento ci troviamo li! ( siamo anche coetanei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ho trovato anche un evento su facebook riguardo i "lupi in cantina", lo dico così chi non lo sapesse può cercare qualche informazione aggiuntiva (numero partecipanti, chi, quali CLC …).
Se possibile verrò molto volentieri ma in giornata o per una notte soltanto, in ogni caso valuterò! E grazie dell'informazione! @Sairus tranquillo nessun problema, anzi! ![]() Una domanda particolare ma alla quale non avevo ancora pensato.. Alcuni di voi hanno sia acquari che CLC in casa? Potrei avere dei problemi secondo voi? Last edited by Acheronte; 15-09-2012 at 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|