![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
comunque woland77 dammi del tu...non sono vecchia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
allora passo dal lei a fare il provola
![]() ![]() è normale rimanere delusi, mi fa piacere che nel complesso però la tua impressione è positiva. Sicuramente continuare a lavorare con il cane è la cosa più importante, spero però che tu rivaluti la selezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
si l'impressione generale è sicuramente positiva, l'amaro e stato tolto dalla bocca con l'ottima cene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Comunque conoscendo bene Kiba dire che è un cane poco socevole mi fà sorridere... ![]() E'un cane che ha passato un cal1 senza aver fatto alcun addestramento in tal senso, per quanto poco valga se fosse stato insicuro non l'avrebbe mai passato. Sono sicura che la prossima volta andrà di sicuro meglio! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
OT: i problemi alle misurazioni possono cmq sussistere anche con cani ben socializzati e dal comportamento sicuro, ad esempio (non so, non credo sia il caso qui sopra), un cane con un livello di indocilità un pò sopra la media, se non abituato ad essere manipolato per bene potrebbe non accettare la manipolazione e rifugiarsi in atteggiamenti tipici del cane timoroso per manifestare il disagio, o per divincolarsi... un cane simile con aggressività più alta (come dote, magari mai percepita prima) potrebbe inaspettatamente tentare di mordere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahaha sièèèè ven via oh bischero!
![]() Hai ragione infatti è stato il termine "poco socevole" riferito a kiba che mi ha sorpreso è un pò come se l'avessero detto di Kalì, rivedo spesso la sua esuberanza giovanile in lei! Vorrà dire Costy che quest'inverno misurazioni con il cinometro ad ogni nostra uscita! ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 05-09-2012 at 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|