|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
23-01-2006, 18:40 | #1 |
Junior Member
|
Bonfiglioli vs LOGAN - make your bet!
Segue da : questa discussione
**IL MODERATORE** ------------------------------------------------------- ECCOLO!!! Ho letto solo ora del tuo messaggio, avevo già proposto un incontro invernale sull'Amiata, per la primavera stiamo preparando un giretto con Nadia tra il parco del Gigante e la Garfagnana, certo è che si vedesse una maggior collaborazione a volersi incontrare in maniera “pacifica” farebbe certamente piacere … L’Amiata è stato veramente una grande cosa, peccato che con il tempo ci siamo persi, Una cosa devo dire, gli amici di allora lo sono tutt’oggi credo che questo abbia un significato … Cosa facciamo apriamo un nuovo argomento con “PROGRAMMA INCONTRI PER PERSONE DI BUONA VOLONTA CON LUPI AL SEGUITO”?! Basta dirlo, al resto penso io, unica condizione: voglio che ci sia Arnaldo! Ruggero&Aky -------------------------------------------- Parole Sante Ruggero.....che si son persi tutti quelli che son venuti dopo... se coloro che si sono incontrati sull'Amiata sono ancora amici ci sarà un perchè.. Daccordissimo per ritrovarci il prima possibile PS: ehm...a sua eccellenza La Presidentessa rispondo che CON IL CLUB E LE SUE INIZIATIVE MI CI PULISCO IL CULO PS2: non mi far girare le palle perche stavolta no mi tiro indietro. EMiliano |
23-01-2006, 21:40 | #2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Attento a non graffiarti le natiche.... Non ti tiri indietro?...ma da che, ma che vuoi, ma che fai, ma chi sei, ma ce l'hai la casa?...ahahahaha....ma fatti un giro và..... Alessandra |
|
23-01-2006, 21:54 | #3 |
Junior Member
|
Se qualcuno gentilmente puo' tradurmi il post della Presidentessa.......
Emiliano. Ps: vacci piano con le offese....e' la seconda volta che te lo dico... |
23-01-2006, 21:59 | #4 | |
|
Quote:
..... Più avanti vado e più mi fa venire il vomito questo forum che non è nemmeno moderato... Complimenti... Alessandra |
|
23-01-2006, 22:14 | #5 |
Junior Member
|
La mammina mi ha spiegato piu' di una cosa, sopratutto l'educazione.
Offendere pesantemente le persone non fa parte del mio comportamento e di questo ne trovi conferma, se hai la pazienza e la calma di rileggerti, nei miei post precedenti. Da molto tempo, proprio sull'argomento club e clc, ho adottato la tattica del siediti ed aspetta. Prima o poi dovevano pur passare sti cadaveri...ed ora ne e' cominciata la processione.... Emiliano |
23-01-2006, 22:59 | #6 |
|
Bravo, ora continua da solo.
Alessandra |
|
|