|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Valentina qui è la migliore!!
È lei il Capo di questo Forum se tocco lei mi bannano ![]() Navarre ha perso credibilità come scaduto non lo caga piu nessuno. e Davideeccí è bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
sono l'unica che STUPIDAMENTE ci crede ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Valentina è perchè mai devi morderti la lingua? Si può comunque esprimere il proprio disaccordo con calma e moderazione no!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ot:
![]() certo che davideccì è bello! ![]() ![]() ![]() e anche sul resto,quoto mareh ![]() nb: per tutte le mie fans femminili,sarò ovviamente aSerramazzoni il prox week end aloa,il mito continua,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-08-2012 at 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Beh, una cosa bisogna riconoscertela: sei dotato di un'autoironia fuori da tutti gli schemi comuni!!
![]() ![]() (Inversamente proporzionale alla decenza purtroppo ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Ary peccato non esserci incontrate intorno al 10 di Agosto eravamo proprio a Trieste con le due belvette! Avresti potuto toccare con mano una delle migliori Amiche/Nemiche di Misha!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
(..foreigner man from switzerland,ti svelo un piccolo segreto :
![]() ![]() ![]() ![]() ...l'estate è stata moltooo caldaaaa ![]() ![]() diciamo che il mess sopra è solo un "promo"così mi si può riconoscere de visu ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-08-2012 at 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|