![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
abbiamo inserito lo stesso link
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mille!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() Last edited by seth_marta; 04-08-2012 at 21:10. |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Maschio o femmina poco cambia... Ogniuno ha le sue peculiarità... Scegliete seguendo il cuore... Il cucciolo/a che vi prende sarà il vostro compagno... L'importante una corretta educazione e inserimento nel nuovo "mondo".
Con la femmina ho incontrato difficoltà che con il maschio non ho trovato e viceversa...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ho letto tutti i link che mi avete consigliato mi sa che mi cascheranno le pupille
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
scusate l'ignoranza...
ma quindi, prendendo un cucciolo da allevamento di solito è l'allevatore che decide che cucciolo dare? |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Io non ho idea, non so come funziona in questo senso ma (tenendo conto che ho una fase di rinco.....ento avanzato) se ho capito in maniera corretta il discorso sarebbe che chi cresce i cuccioli i primi mesi impara a conoscerli e si fa un'idea del carattere e di conseguenza viene valutato quale cucciolo sia caratterialmente più adatto ad una determinata persona. Questo è quello che ho capito io quando mi è stato spiegato il motivo, spero di non aver interpretato male!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Assolutamente no... Dato che se li fanno pagare.. E pure bene alcuni... Non è logico che scelgano loro per i neo proprietari.. Al massimo può essere dato un consiglio..
Poi ogniuno fà le regole a se...
![]() |
|
|