|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-01-2006, 13:01 | #1 |
Member
|
CLC in Sardegna
Ciao a tutti,
vorrei sapere se oltre a Balto, Bart Hastula e un altro maschio a Sassari ci sono altri clc in Sardegna. Sarebbe bello potersi incontrare e confrontare le nostre esperienze. Besos a todos Laura & Balto |
19-01-2006, 21:49 | #2 |
VIP Member
|
Io so che ce n'è uno anche ad Alghero, non so se è quello di Sassari che intendi tu.
Il ragazzo della proprietaria gestiva il petshop che stà in una stradina vicino a quella piazza grande prima del centro storico con una chiesa e con la stazione di polizia e con il campo di calcetto.
23-01-2006, 11:05 | #3 |
Member
|
Grazie Navarri,
credo che il clc di Alghero sia quello di Sassari. Non l'ho mai incontrato personalmente ma ho sentito che non è un cane "facile". Ho conosciuto una vet che l'ha avuto in cura e mi ha detto che è "cattivissimo", figuratevi che dopo quell'esperienza questa vet aveva paura del mio Baltino Un altro vet quando ha visto Balto ha detto: "clc, bellissimo ma ... che carattere!" Fortunatamente quando hanno conosciuto Baltino si sono ricreduti So anche che il proprietario ha consultato la nostra comportamentista ma ... non ha mai portato il cane al campo Besos a todos Laura & Balto |
|
|