|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ecco tutti per voi i nuovi lavori di ristrutturazione di Akasha:
da lunedì a mercoledì ![]() era un materassino ![]() era un libro ![]() e queste le sue pagine ![]() non riuscirei a storgerlo meglio ![]() lunedì il destro e oggi il sinistro...giustamente non si lascia un lavoro a metà ![]() e per finire varie rifiniture alla porta. ![]() ![]() ![]() ah dimenticavo, ecco come ha ridotto il kong mentre facevo le foto, Non l'ha toccato per tutto il tempo che è rimasta a casa da sola e poi...ta tan..niente di che ma non so per quanti giorni dura ancora (foto scura scusate) ![]() Oggi la peste ha passato 8 ore a casa da sola più 2 ore con il mio compagno che era in pausa pranzo. Buone risate a tutti
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
eccoci qui... approdiamo anche in questo thread.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bel lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() Chiama un esorcista per questo cane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Anouk ha mangiato una spallina di un vestito di mia madre e una federa del cuscino del letto... niente foto perchè io non c'ero e mi è stato raccontato con qualche giorno di distanza.
Stanotte ha staccato il braghettone della porta del bagno... conta? ![]() Di giorno sta in giardino dove non può fare danni e con mia madre quando lei c'è (abita al piano di sotto e i nostri giardini sono comunicanti). In casa l'unico danno (a parte il braghettone stanotte e un angolo del divano con noi in casa che non ci siamo accorti di nulla il terzo giorno che era con noi) ha morso lo scarico del lavandino venerdì sera bucandolo..... Lo scarico non è uno dei moderni colli d'oca in pvc, no... un fantastico tubo in acciaio >.< Niente foto perchè il buco non riesco a vederlo finchè non smonto il tubo. Ah dimenticavo... ha deciso ch ela carta da parati in corridoio da mia mamma era brutta e l'ha "invogliata" a rimuoverla ![]()
![]() |
|
|