|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Oggi Aki è rimasta a casa da sola 3 ore e mezza e al mio rientro ho trovato questo...
![]() ![]() ![]() Sinceramente pensavo peggio perchè la libreria, la scrivania, la cassettiera e il letto a castello sono rimasti intatti senza segni di denti e unghie ma è solo il primo giorno. Sfortunatamente io lavoro tutto il giorno e ho solo un'ora di pausa pranzo, al contrario il mio compagno fa turni e riesce a stare più tempo con lei e quindi a farla stancare un pò prima di rinchiuderla in quella stanza in modo da ridurre i danni. I primi mesi dal suo arrivo abbiamo iniziato, gradualmente, ad abituarla a stare sola ma avevo anche più tempo per starle dietro poi, per grazia o per disgrazia, ho trovato un lavoro che mi costringe a stare fuori tutto il giorno dalle 9 di mattina alle 18.30 e abbiamo perso tutto. Ora Aki ha otto mesi, non so se siamo ancora in tempo per abituarla facilmente o se il cammino sarà più lungo...l'unica cosa che so è che mi fa una pena sentirla grattare sulla porta ogni volta che esco ![]() Un saluto a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
di primo acchito pensavo avesse riposto il mocio
poi ![]() bene mi pare che si stia rianimando il forum ![]() mi mancava! dai raga'''.. un po' di danni qua e sane polemiche là... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ecco tutti per voi i nuovi lavori di ristrutturazione di Akasha:
da lunedì a mercoledì ![]() era un materassino ![]() era un libro ![]() e queste le sue pagine ![]() non riuscirei a storgerlo meglio ![]() lunedì il destro e oggi il sinistro...giustamente non si lascia un lavoro a metà ![]() e per finire varie rifiniture alla porta. ![]() ![]() ![]() ah dimenticavo, ecco come ha ridotto il kong mentre facevo le foto, Non l'ha toccato per tutto il tempo che è rimasta a casa da sola e poi...ta tan..niente di che ma non so per quanti giorni dura ancora (foto scura scusate) ![]() Oggi la peste ha passato 8 ore a casa da sola più 2 ore con il mio compagno che era in pausa pranzo. Buone risate a tutti
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
eccoci qui... approdiamo anche in questo thread.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bel lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() Chiama un esorcista per questo cane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao vale,
ho rivisto le foto e mi consolo ..... siamo in buona compagnia a questo mondo NON SIAMO SOLIIIII. Ho rivisto i medesimi danni, non tutti ma molti, fatti da wilka ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() L'anzianità, fà grado!! si migliora con il tempo ![]() ![]()
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
effettivamente non l'ho detto a chi mi ha inviato la foto, ma visto che legge qui ... si è vero .... non aveva fatto la raccolta bene! solo per questo... ovviamente una saggia lupastra è DOVUTA intervenire .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|