![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#81 |
Junior Member
|
![]()
metto un 2 foto di alcuni suoi fratellini
crescono tutti bene e con un ottimo carattere lei ANKHARA vive con 4 clc e 2 volpi in Francia ha appena fatto expo con ottimi risultati molto socievole e dolce . <script src='http://img834.imageshack.us/shareable/?i=60193240443957594741844.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]() lei è NIKE buona con tutti , senza paura , dolce e sveglissima ora è a perugia e sta con un bimbo e un altro clc che le insegna "le buone maniere " <script src='http://img52.imageshack.us/shareable/?i=56045628596228289887200.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]() <script src='http://img819.imageshack.us/shareable/?i=38927939031041834122005.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]() ALASKA lei vive con un pitbull e una bimba piccina ,estremamente dolce ma un po più riservata fuori una principessina grigia , uguale a sua madre alla sua età <script src='http://img213.imageshack.us/shareable/?i=55472136526011065886676.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]() <script src='http://img51.imageshack.us/shareable/?i=54023336526035466494285.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]()
![]() |
#82 |
Junior Member
|
![]()
Anche i fratelli/sorelle di Seth sono davvero belli.
Mi sembra di capire che chi prende un clc poi raddoppia sempre ![]() In effetti anche noi che abbiamo Anouk da solo 17 giorni stiamo già pensando di tenere un suo cucciolo se la faremo accoppiare o di prendere un fratellino/sorellina quando lei diventa adulta! ![]()
![]() |
#83 | ||
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un modo più carino per dire che è caro buono bello ma come già detto un grandisssssimo rompiballe ... in realtà mi è piaciuto anche per questo... ha dato una bella botta di vita e buon-umore in famiglia e tutti noi ma soprattutto io stiamo imparando a comunicare con lui e a porre la giusta gerarchia ![]() Quote:
e sembrano tutti trovarsi bene con la famiglia con cui sono ![]() in effetti non può non balenare l'idea della coppia o del trio e così via... se lui facesse dei figli sarebbe meglio non prendere una delle femminucce immagino, per evitare inconvenienti durante i calori... ma con quel caratteraccio non so se sopporterebbe un maschio... Last edited by seth_marta; 11-06-2012 at 16:46. |
||
![]() |
![]() |
#84 |
Guest
|
![]()
mi piace passare il tempo a osservare cosa capita intorno...
![]() spesso ci sono cose interessanti... son riuscito già a far fuori qualche uccellaccio che osava passare nel mio giardino! ![]() ogni tanto i vicini di casa passano da soli o con i loro figli e mi chiamano dalla strada... come ora... mi sa che dovrò proprio andare dal mio pubblico... ![]() ma non solo l'aria mi porta distrazioni interessanti! in terra o sotto terra sento odori che mi affascinano altrettanto, sono stato visto restare col muso piantato nell'erba per decine di minuti ad aspirare come un ossesso (ma giuro che non mi drogo!) oppure mi hanno beccato ad impegnarmi nello scavare con zampe e naso... ma quest'ultima cosa non pare incontrare grande approvazione ![]() la vita è fatta anche di riposini all'ombra degli alberi... ![]() sempre vigili però! basta un suono o un movimento colto con la coda dell'occhio... ![]() non dimentichiamo il gioco! in questo caso il fine gioco, quando mi stendo con la mia pallina vecchia e ormai distrutta ![]() eh sì... la mia pallina mi piace proprio... ![]() questa è una parte delle mie abitudini, quando son di buon umore mi diverto con poco! ![]() Last edited by seth_marta; 16-06-2012 at 22:22. |
![]() |
![]() |
#85 |
Guest
|
![]()
eccoci qui,
io e il posseduto... ![]() si è appena calmato. oggi da quando sono tornata è tutto agitato, a cena si è ribellato e abbiamo dovuto atterrarlo almeno 3 volte, poi si è deciso a smetterla di farmi i dispetti ma solo dopo averlo bloccato e avergli ringhiato diverse volte sul muso... più cresce più diventa cocciuto ![]() ![]() ![]() a casa mia ormai si ringhia, si abbaia, si ulula... ci manca solo che ci cresca il pelo... ![]() ora vediamo se c'è la possibilità di qualche coccola in tranquillità ![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Guest
|
![]()
come non detto.
non avevo fatto nulla e mi è saltato di nuovo addosso, ho i segni dei denti in bassorilievo... al ciccetto piace giocare ma la sala giochi per oggi è chiusa... ora se ne sta tutto offeso a piagnucolare per fanmi sentire in colpa... ![]() grande grosso e permaloso ![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Guest
|
![]()
a pochi giorni dai suoi 5 mesi, il mio bel pancino peloso
pesa 22 kg al garrese è alto 58 cm e ha tanti bei dentoni nuovi! anche se i canini sono ancora quelli da cucciolo ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Guest
|
![]() ![]() e qui comando io, e questa è casa mia ogni dì voglio sapere chi viene e chi va... ![]() ![]() ![]() in questa lo sguardo perplesso era rivolto a mio padre... ero un po' perplessa anch'io... ![]() ![]() ![]() ![]() sottotitolo: ebbbbasta no!!!!?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Guest
|
![]()
ieri sera, passata mezzanotte, in casa sembrava procedere tutto come al solito...
mia madre dormiva in camera sua già da un po', io stavo nella camera di fronte, leggevo, tenevo la porta chiusa perché la luce non attirasse zanzare, mio padre guardava la televisione a piano terra con setthuccio che sonnecchiava ai suoi piedi... gli unici suoni erano prodotti dai grilli dai rospi e dalle rane, ogni tanto un'auto passava sulla strada davanti a casa, ogni tanto io giravo pagina e facevo frusciare la carta... poi qualcosa di nuovo... lo scricchiolio della scala di legno e infine un agghiacciante urlo dalla casa, seguito da altre urla e da parole confuse intervallate da dei NO... mi pareva che il sangue mi si fosse addensato nei vasi, ho spalancato la mia porta e dal corridoio mi sono affacciata in camera dei miei... mia madre era pallida, seduta sul bordo del letto con gli occhi ancora sbarrati... un'altro paio di occhi mi scrutavano dalla stanza e un suono si ripeteva... tun tun tun tun tun.... dal piano di sotto ho sentito mio padre gridare << ce ese?>> (cosa c'è?) e il suo passo salire ... cosa potevo dire? son scoppiata a ridere... ![]() il tun tun continuava... seth era troppo orgoglioso per smettere di scodinzolare sul materasso... era riuscito in poche mosse ad appropriarsi di tutto il letto e ad attirare l'attenzione di tutta la famiglia; aveva tutta la pelliccia del collo sollevata come se ogni pelo fosse mantenuto dritto dalla soddisfazione, la lingua a penzoloni e i soliti occhi di chi una ne fa e cento ne pensa... ovviamente è durata poco, 10 minuti dopo era tornato l'ordine precedente, seth e papà erano andati in giardino a meditare nella frescura della sera, io ridacchiavo nel mio letto e mia mamma probabilmente stava tirando un sospirone nel suo... ![]() Last edited by seth_marta; 23-06-2012 at 15:38. |
![]() |
![]() |
#92 |
Guest
|
![]()
come foto fa schifo, ma ogni volta che la guardo non posso far a meno di sorridere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Guest
|
![]()
grazie =)
lui partecipa molto alla vita familiare, anzi pretende di esserci. se si sente un po' escluso inizia a piangere e a volte ad ululare ![]() se lo chiudiamo fuori, dopo mezzora comincia a bussare e, in caso di mancata risposta, abbassa la maniglia con la zampa ed entra da solo ![]() se rimane a casa da solo manifesta il suo disappunto combinando qualcosa (rubare e nascondere il pane della giornata è l'ultima trovata... mio padre odia mangiare senza pane ![]() non si può dire che non sia impegnativo, soprattutto quando si fa prendere dalle manie di dominanza... quando andavo a vedere la cucciolata sylvie giustamente mi ha consigliato di pensarci e ripensarci perché non è un animale che richiede poco, ora che è con noi confermo... d'altra parte, in un batter d'occhio diventano da piccoli scapestrati ricercatori di protezione a luponi giocosi pieni di affetto e sto aspettando le ulteriori evoluzioni... ho la fortuna di avere alle spalle due genitori che pensano a lui quando io non ci sono, che quando chiamo me lo passano al telefono... ![]() ![]() che quando torno mi fanno il riassunto delle bravate... |
![]() |
![]() |
#95 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Guest
|
![]()
da qualche giorno seth ha gli occhi che lacrimano tanto che sul pelo del muso gli rimangono sempre due segni scuri....
![]() per favore qualcuno sa dirmi cosa posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
#97 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
![]()
Ciao, se hai già escluso che possa essere congiuntivite io sarei propensa a pensare al cibo, molti clc con mangiari particolarmente proteici hanno avuto questo tipo di problema, prova a cambiare alimentazione e diminuisci le proteine, probabilmente nel giro di qualche sett si risolverà, sempre che il problema non sia causato da altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
|
![]()
Che pensante sta qui(seth) !!
comunque cambia il mangiare e stai piu serena! Che 2 palle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Guest
|
![]()
grazie mille sirka, proverò a fare così!
|
![]() |
![]() |
|
|