![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
FINALMENTE!
NEGATIVO PER GIARDIA! ![]() ci hanno detto che la profilassi per la filaria è per un certo grado protettiva anche per le reinfezioni di giardia. dal vet abbiamo trovato un cucciolo di pastore australiano e i due si sono super divertiti! vederli annusarsi e farsi gli agguati è stato divertentissimo... ad un certo punto son perfino riusciti a rovesciare un paio di sedie e li abbiamo dovuti separare e calmare... ![]() [IMG]http://img26.imageshack.us/img26/968...0609111616.jpg[/IMG] [IMG]http://img137.imageshack.us/img137/3...0609111641.jpg[/IMG] [IMG]http://img338.imageshack.us/img338/3...11659copia.jpg[/IMG] poi in un negozio abbiamo incontrato una meticcia di malinois e si è beccato un bel ringhione... ma lui pensa sempre che giochino... ![]() se riuscissimo a farlo stare più spesso con altri cani forse non farebbe lo scemo in quel modo ogni volta che ne vede uno... Last edited by seth_marta; 09-06-2012 at 21:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
oggi tra mattina e pomeriggio non ci siamo fermati un attimo, ora il piccolo è così sfinito che sembra impagliato più che addormentato
![]() tanti giochi, tante nuove conoscenze e posti nuovi. una valanga di foto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
le altre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Che belli!!!!!!!!! Seth è uno splendore e come cresce!
Quanti bei luponi! E congratulazioni per la giardia! Io ho il responso degli esami oggi però sono ottimista, son due giorni che mangia ![]() Ieri eravamo da amici per pranzo e io avevo portato cibo solo per il pranzo ovviamente, ma ci siamo fermati anche a cena, così ho dovuto rovistare nel loro frigo...morale della favola la bestiaccia ha mangiato mozzarella di bufala ![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
peeeeeeeeeeerò...
mica male la lupetta! ![]() in realtà anche il nostro se la passa bene... per fortuna mangia di tutto, qui si naviga a crocchette+carne o +pesce + spuntini con frutta, ogni tanto latte e il riso soffiato per cani... dal veterinario ci hanno detto che non è né troppo grasso né troppo magro per cui sembra che la via sia quella giusta ![]() non avevo mai visto seth con altri lupi... credo si sia proprio divertito tantissimo ma a parte questo per una volta ha avuto pane per i suoi denti ![]() con i bastardini dei vicini va a finire che li tormenta a non finire e quando può li monta pure per affermare "il capo sono io!"... almeno si è preso quella ventina di schienate come di deve ![]() ... appena poteva se ne approfittava anche con loro... è stato definitivamente bollato come "grandissimo rompiballe", io già prima non avevo dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ihihihi!
Che frutta gi dai? Io ho provato con la fragola ma alla signorinella non piace. Che crocchette usi? quante ne mangia?
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
il mio è una fogna... butta giù di tutto...
mele, fragole, pesche, ciliege (date senza nocciolo), arance, mandarini... quando sente odore di frutta ti si pianta davanti ![]() la marca delle crocchette è enova, in peso la quantità non te la so dire, siamo passati da due a tre pugni, non ha sempre la stessa fame, ogni tanto la ciotola è lucida, altre volte lascia i rimasugli. comunque quando gli aggiungiamo altre cose dobbiamo sempre mescolare per bene altrimenti si mette a curare tutto per mangiare quello che gli piace di più... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|