|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
05-09-2011, 23:49 | #21 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Forse bisogna aspettare che il caricamento e la costruzione del portale sia finita. Sono convinta che ancora tante cose debbano essere sistemate. Basta forse aspettare.
Per allevamento approvato non è che si riferiscono al fatto che sia (ad esempio nel caso Italiano) Enci o meno? Come prima botta mi sembra che sui cani diano più informazioni...aspettiamo di vedere alla fine. |
06-09-2011, 08:16 | #22 |
OLIM PALUS KENNEL
|
re
Beh, nn sono l'unica ad avere problemi. Diverse mail in cui specificavo che sono la proprietaria di Goja e Gradisca, in cui aggiungevo i vari titoli di bellezza e prove di lavoro, in cui aggiungevo risultati lastre....
Nulla. Per nn parlare delle foto. Ora vedo che nel database del soggetto scelto vi è un modulo per caricare le info su salute(hd, ed,md...) ma manca il tasto invio! Mi spiegate come si fa? Grazie... altro suggerimento..nella sezione destra: ritorno al forum....ti manda a quello ceco...(o vattela a pesca che lingua)...nn sarebbe possibile direttamente a quello delle lingua scelta? Ma il database riproduttori? Sembra carino ma un pochino confusionario, manca l'abitudine forse. Dove sta la lista allevatori? |
06-09-2011, 09:03 | #23 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
In un messaggio che ho letto su un forum estero l'amministratore dice che l'ha messo in linea ma non è terminato. Quindi dovrà caricare ancora tante cose e terminare lo scheletro. Mi pare di aver letto che ci sono 1948 allevatori, tra piccoli e grandi....proviamo ad immaginare se tutti lo tempestano di mail perchè qualche cosa non va bene. Noi abbiamo ragione a voler che tutto sia corretto, ma lui deve avere anche il tempo per farlo. Se poi alla fine di tutto qualche cosa manca, allora lo tempesteremo. Anche io ho provato a caricare i risultati delle lastre di Lice, ma evidentemente manca ancora qualche cosa al portale.
Intanto ci ha reso visibile il tutto, penso che questo lavoro sia speciale, è gratuito, un punto di riferimento internazionale, visibile, lasciamogli il tempo. La cosa importante è che per alcune cose non si prendano libertà non consentite. Per il resto aspetto di vederlo finito. |
16-05-2012, 18:07 | #24 |
Member
|
Finalmente hanno messo le frecce per scorrere le foto, senza dover ogni volta tornare indietro
bello!