![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
topic dei topic.
Classifica mondiale del cane. MIGLIOR MASCHIO BELLEZZA DELLA STORIA: ELIGO Z PERONOWKY MIGLIOR FEMMINA BELLEZZA DELLA STORIA: AMBER WOLF Z PERONOWSKY MIGLIOR CARATTERE MASCHIO DELLA STORIA: HASSO Z KLADESKE ZARE MIGLIOR CARATTERE FEMMINA DELLA STORIA: MONA Z KROTKOSKEHO MIGLIOR TITOLATO DELLA STORIA: JOLLY Z MOLU ES MIGLIOR CAMPIONE DELLA STORIA: ARIMMINUM BIG WAKAN MIGLIOR ALLEVAMENTO DELLA STORIA: Z MOLU ES MIGLIOR INFLUENTE DELLA STORIA FEMMINA: JOLLY Z MOLU ES MIGLIOR INFLUENTE DELLA STORIA MASCHIO: REP Z POHRANICNI STRAZE MIGLIOR ESISTENTE NATO DA ALLEVATORE ITALIANO: NAVARRE ARIMINNUM MIGLIOR MASCHIO EMERGENTE NEL MONDO: AMORE MIO SRDCERVAC MIGLIOR MASCHIO ESISTENTE IN ITALIA : GORBI ZLATA PALZ MIGLIOR FEMMINA ESISTENTE IN ITALIA:GRASISKA OLIM PALUS MIGLIOR "EMERGENTE"IN ITALIA: ECHO CRYINGWOLF MIGLIOR MASCHIO INFLUENTE DELLA STORIA ITALIANA : MIKI PASSO DEL LUPO MIGLIOR FEMMINA INFLUENTE DELLA STORIA ITALIANA : AMBRA VLCI NADEJE MIGLIOR ALLEVAMENTO ITALIANO:ARIMMINUM MIGLIOR ALLEVAMENTO EMERGENTE ITALIANO:LUPIFELIX A VOI IL VOSTRO PARERE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
mi esprimo solo sulla x te miglior femmina in Italia....e kiaramente è solo un mio parere....ma Belle Runningwolf l'hai vista?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
si certo che l'ho vista
poco femminile,orecchie lunghe,angolature cosi cosi,brutto anteriore,colori poco definiti,occhio semplice. bella testa pero! ma gradiska è piu lupina e ha vinto non poco! ma è solo mia opinione fate la vostra classifica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Io magari come miglior femmina di bellezza della storia toglierei Amber Wolf..... Visto che é un maschio......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
thread interessante
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Bel thread sono curioso di vedere cosa viene fuori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
gli anni delle battaglie morfologiche però son finite da anni
![]() ![]() peraltro alcune delle categorie in alto messe da pur coraggioso Mareh le trovo un po velleitarie filologicamente, ![]() ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
soggetto: "piu moderno o incisivo zootecnicamente degli altri al suo apparire": chiaramente,il mitico Cutt -
soggetto :" svolta della razza nell immaginario collettivo cinofilo": miki pdl,e suo figlio induk,anche soggetto :" maturità della razza,in italia,anche caratteriale" :last navarre arriminum soggetto :" ottimo lavoro,pur partendo da basi zootecniche magari non perfette" :zaccaria della vittoria alata alias Kun ; per via di scarsa conoscenza del mondo allevatoriale da parte del padrone,kun purtroppo non è stato usato molto,con tutto quel che ne consegue(quindi non è stato un soggetto incisivo,e dire che partiva con un lustro di vantaggio rispetto ad altri) soggetto " ottima new entry ,con talmente pochi difetti che qualcosa darà" : :Cheope ,che però nasce da un gran bel cane neanche troppo noto come vedor pdl soggetto "outsider" ma di valore,forse non ben capito all' inizio,come soggetto: forrest CW,per quanto di allevamento estero soggetto sopravvalutato assai: eligo v. peronosky(...madò...) ![]() classico soggetto non perfetto ma molto interessante:be crazy safira running wolf scusate se ho messo soggetti di,come dire,che nessuno se la prenda,qualche anno,fa,ma sono quelli a cui piu son affezzionato, la new wave venuta dopo non mi ha mai fatto impazzire
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-04-2012 at 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
SCUSA, dove lo vedi un brutto anteriore ?
<script src='http://img705.imageshack.us/shareable/?i=35275103659366355906100.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]()
![]() |
#11 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
..non è decollato molto,finora,però come thread
![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 10-04-2012 at 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
bhè se Gradiska è più lupina di Belle..... poi dipende da quali lupi sono presi a paragone eh....!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Dicci qual è l'allevatrice più gnocca. E la proprietaria più gnocca??? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
te lo dirò....solo in pvt /mp
![]() ![]() e cmq : "..gli italiani..gli italiani stavano bene a pascolare pecore..invece poi abbiam voluto fare un paese industriale....rossi,neri..tutti uguali! ed ecco qua i risultati..!" ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-04-2012 at 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Neo & Bill
|
![]()
Mi piacerebbe sapere come fate a valutare il carattere di cani che non sono vostri
![]() |
#17 | |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member