![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Non ho un cane ne sono un cinofilo ma ho sentito di casi in cui i cani vogliono montare lo stesso le femmine dopo essere sterilizzati(anche se rari) buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sono atteggiamenti di fondo che ci sono anche senza estro, ma che cmq in presenza di femmine in calore si accentuano.
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Credo che l'unica differenza sia che può montarsele senza metterle incinta... il sogno di ogni maschio!
Tutto il resto rimarrà immutato.... E' tardi, ormai ha già imparato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
......avvertite il Ministero delle Pari Opportunità! (nb: ministero che cmq da mesi non è piu gestito dalla Carfagna,vabbè,giusto per la cronaca)
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ecco vedi? Questo qui sopra è il tipico caso di castrato/impotente che continua imperterrito a rompere le palle come al solito.
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
"Se l'orchiectomia viene praticata dopo la pubertà, quindi dopo lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari, le alterazioni fisiche saranno molto meno evidenti e l'attività sessuale può ancora verificarsi, anche se in presenza di una libido diminuita e di una incapacità a procreare." Cmq, almeno spero, dovrebbe smettere di sbavare, ovvero di ansimare, di stressarsi per la bisogna di accoppiarsi, in breve, di soffrire per il pelo!
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Questo non so dirtelo... ma ho visto di persona il cane castrato di una mia amica trombarsi per le mezz'ore la sua femmina in calore..... E' imbarazzante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Se castrare non azzerra la libido tanto vale rafforzare la leadership: solo il capobranco puo' trombare!
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moon
|
![]() Quote:
Perchè nella seconda ipotesi.. no c'è assenza di produzione di ormoni e i cane si accoppia lo stesso.. solo non c'è il pericolo dei cuccioli ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|