|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#33 | |
|
VIP Member
|
Quote:
A me delle trattative di Sarka non me ne può fregare di meno...purchè non usi poi i non cecoslovacchi come cecoslovacchi (ammesso che ne possieda uno). Penso che ognuno sia libero di fare nella vita tutte le trattative che vuole, la Sophie si è informata con te che ti sei informata chissà dove... e poi avete deciso di pubblicare tutto per un verso o per un altro aggiungendo pure che voi non date un cucciolo e che nessun altro lo da alla persona interessata Io personalmente denuncerei tutti quelli che fanno incroci senza dirlo, tutti quelli che ammazzano cani ormai divenuti scomodi e tutti quelli che tengono male i cani di cui dovrebbero avere cura (vedi anche un animale tenuto in un luogo non adatto a lui) Ma ognuno da le sue priorità! p.s. comunque che Sarka voleva il gatto selvatico non è uno scherzo e una cosa vera, te l'ho detto per farti capire che un conto e una trattativa e un conto è quello che poi uno realmente fa.
|
|
|
|
|