![]() |
#21 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Duke (kerubino) da cercare a Sarzana La Spezia |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
di Iriana M.: Ciao a tutti...
anche oggi abbiamo provato a cercare Duke/Kerubino, ma invano, purtroppo... Diego e Ambra, gli adottanti non si danno tregua un attimo e sono sempre alla ricerca del cucciolone... si stanno veramente sbattendo per ogni dove... Abbiamo attaccato manifestini nei luoghi delle segnalazioni e sembra che questa mattina Duke sia stato visto vagare per... Sarzana... Noi non demordiamo e continuiamo le ricerche... fortunatamente i post su internet funzionano, alcune persone che abbiamo fermato a spasso con il loro cane, ci hanno detto che sapevano attraverso il web della situazione e si sono rese disponibili... QUINDI, CONTINUATE A CONDIVIDERE... GRAZIE!!! alcuni volontari, anche ex guardie zoofile, si stanno dando da fare... Speriamo bene............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Basta poco per capirlo. E il fatto del "sotto controllo" è possibile ugualmente, basta conoscere la struttura di fb. Bravo a chi si sbatte per cercare il cane, fb o non fb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Povero Duke,adesso che poteva avere una nuova vita..dove volevi andare lupone?
![]() speriamo lo trovino e che stia bene ..cavoli che brutta storia ma spero nel lieto fine Bravi tutti coloro che lo stanno cercando!!forza non arrendetevi cercatelo finche lo trovate!sono con voi con il pensiero ciao
![]() |
#25 | |
|
![]() Quote:
Tenete su questo thread! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Purtroppo da Roma si può fare ben poco, ma ho avvisato una coppia di amici che abitano a Pian di follo e anche i genitori di lei che sono di Sarzana, anche altri colleghi che si trovano spesso a passeggio da quelle parti verso il centro commerciale di sarzana..
Se dovessi ricevere qualcosa avviso te Anastasia? Su facebook entro poco e raramente, quindi non posso scrivere lì.
![]() |
#27 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
grazie Francesco, no no le persone da contattare sono quelle indicate nel volantino, io sono a 350 km dal luogo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
Dai forza!
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
...poco tempo fa in TV ho visto di 2 ragazzi che fanno ricerca di cani smarriti utilizzando il proprio cane....e da quello che si è visto sembrano bravi! purtroppo non ricordo il nome però si può cercare su internet...i proprietari del cane smarrito potrebbero provare a contattarli...!!! facevano annusare al proprio cane qualcosa di quello smarrito nell'ultimo posto in cui era stato visto e partiva alla ricerca seguendo la traccia.....poi loro "restringevano" la zona e la monitoravano con telecamere....Io proverei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Eccoli qua! http://italianvalley.wired.it/news/2011/05/23/acchiappa-animali-tech.html Ma non so come rintracciarli, magari cercando i loro nomi trovate il numero! Dai forza forse loro riescono a trovarlo!!!!! incrociamo tutti le dita da qui!!!
![]() |
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]()
TROVATO IL LORO SITO!!!!!
![]() http://www.acchiappanimali.com/Acchiappanimali_Sos_Ricerca_e_Soccorso_animali_sma rriti/Home.html Il numero è 3315038100 dite alla padrona del cane di chiamarli subito!!! (grande Nik !non mi ricordavo piu della puntata!)
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho chiamato Ambra (la padrona) le ho dato il numero dei ragazzi ricercatori li chiama subito
Dai speriamo in bene! ciao
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
...speriamo bene! fateci sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Distinguished Member
|
![]()
Speriamo!Dai forza
![]() |
#35 |
|
![]()
Ho provato ad inserirlo anche qui:
http://canelupocecoslovacco.forumup....slovacco#29163 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
![]()
Kerubino ( Duke) è tornato spontaneamente a casa dai suoi padroni, sta bene!
![]() |
#37 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
GRAZIE ORNELLA di tutto tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
![]()
Grazie agli stupendi volontari che hanno dato l'anima x trovarlo ed ai suoi nuovi padroni che non si sono arresi, bravi!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Distinguished Member
|
![]()
EVVIVA !!!!! Grazie!!!! Come sono contenta!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 |
|
![]()
Questa sì che è una bella botta di fortuna!!
Grandissima notizia!!!!! Avevo paura a leggere in questo thread....bravi a chi si è fatto in 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|