|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
abbiamo divulgato la notizia il piu possibile su ogni bacheca e gruppo sì che nn si legga nel gruppo adibito ai referenti nn pesa sulla cosa! se possibile e puoi ci fa sempre comodo una mano in strada!
![]()
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Cytat:
COMUNQUE....Per quel che posso sicuramente cercherò di divulgare la notizia e di farla divulgare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
no Alessandra, io penso che il gruppo in questione (validissimo) sia bene resti così come è, in questo modo tutto è più sotto controllo, sono i referenti poi che alla parola magica "FATE GIRARE" rendono pubblico ciò che è necessario e credimi si danno un gran da fare, così com'è successo con Kerubino, su fb chiunque può leggere gli appelli fatti per lui, tu stessa li avrai visti, è tutto in chiaro e parecchia gente si è messa in moto, non si sta trascurando nulla, puoi guardare tu stessa sulla mia bacheca e ringrazio anche te per il contributo che sicuramente stai dando/darai..grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
avrei bisogno di sapere con urgenza la zona in cui è stato perso e smarrito grazie
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ultimo avvistamento: Battifollo fraz di Sarzana (SP)
un mio conoscente va sovente a cavallo da quelle parti...speriamo
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
UN AVVISTAMENTO SMS: "Sono certa di aver visto Duke domenica verso le 18:30. Ero in auto sulla variante Aurelia (poco dopo la rotatoria per andare a Battifollo) stava attraversando la strada, sembrava disorientato, ma non era ferito."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Cytat:
tutti i membri del clc rescue hanno fatto girare sulle loro bacheche, e su quelle dei loro contatti il volantino, molti amici della zona sono alla ricerca, anche io ho dato la mia disponibilità, in caso arrivasse qualche segnalazione attendibile, prendo una giornata di festa, e con la collaborazione di ombra diamo una mano nella ricerca.....
![]() |
![]() |
#9 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Duke (kerubino) da cercare a Sarzana La Spezia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
di Iriana M.: Ciao a tutti...
anche oggi abbiamo provato a cercare Duke/Kerubino, ma invano, purtroppo... Diego e Ambra, gli adottanti non si danno tregua un attimo e sono sempre alla ricerca del cucciolone... si stanno veramente sbattendo per ogni dove... Abbiamo attaccato manifestini nei luoghi delle segnalazioni e sembra che questa mattina Duke sia stato visto vagare per... Sarzana... Noi non demordiamo e continuiamo le ricerche... fortunatamente i post su internet funzionano, alcune persone che abbiamo fermato a spasso con il loro cane, ci hanno detto che sapevano attraverso il web della situazione e si sono rese disponibili... QUINDI, CONTINUATE A CONDIVIDERE... GRAZIE!!! alcuni volontari, anche ex guardie zoofile, si stanno dando da fare... Speriamo bene............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
![]() Cytat:
Basta poco per capirlo. E il fatto del "sotto controllo" è possibile ugualmente, basta conoscere la struttura di fb. Bravo a chi si sbatte per cercare il cane, fb o non fb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Povero Duke,adesso che poteva avere una nuova vita..dove volevi andare lupone?
![]() speriamo lo trovino e che stia bene ..cavoli che brutta storia ma spero nel lieto fine Bravi tutti coloro che lo stanno cercando!!forza non arrendetevi cercatelo finche lo trovate!sono con voi con il pensiero ciao
![]() |
#13 | |
|
![]() Cytat:
Tenete su questo thread! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Purtroppo da Roma si può fare ben poco, ma ho avvisato una coppia di amici che abitano a Pian di follo e anche i genitori di lei che sono di Sarzana, anche altri colleghi che si trovano spesso a passeggio da quelle parti verso il centro commerciale di sarzana..
Se dovessi ricevere qualcosa avviso te Anastasia? Su facebook entro poco e raramente, quindi non posso scrivere lì.