![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Peccato, spero di trovarla su youtube...personalmente sto raccogliendo diverso materiale e testimonianze sulla questione degli American Wolfodg, anche dagli Stati Uniti. Si, li sono un problema, non a caso diversi stati degli USA li vietano nella maniera più assoluta. Il mito da sfatare principalmente è che non sono una razza, ACK non li riconosce (anzi...), alcuni allevatori registrano alcune parziali genealogie presso enti privi di qualsiasi titolo. Come ammettono gli stessi allevatori più noti, è improbabile che diventino una razza...cosa facilmente spiegabile con il fatto che ogni allevatore lavora per conto suo, è geloso dei propri accoppiamenti e non svela mai fino in fondo gli accoppiamenti originari delle proprie linee. Tutti lavorano in maniera diversa, chi sembra bene, chi palesemente male. AW è una galassia, un campo minato per quello che ho appurato fino ad ora...Caratterialmente se ne sentono di ogni, da quelli che dovrebbero essere docili e mansueti, a quei soggetti maschi che non puoi permetterti di entrare dentro il loro recinto se ci sono nelle vicinanze femmine in calore, o addirittura donne con il ciclo...questo riferitomi da un ragazzo che lavora in un centro dove oltre a curare i lupi, tengono ibridi che vengono abbandonati per questioni di gestione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
sapessi quando ci sarà la replica lo programmerei su mysky.
Visto che sulla sigla hanno messo il simil clc che lo azzanna!? ![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
vabbuò, prossima il 28 marzo...
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
L'hanno trasmessa oggi pomeriggio. La ritrasmettono domani mattina e domani pomeriggio. W mysky hd!
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Che tristezza!!!!
il tapis roulant poi! è proprio deprimente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Qua trovate tutte le puntate di cesar millan: http://watchseries.eu/serie/dog_whisperer
La puntata in questione è la quarta della settima stagione: http://watchseries.eu/episode/dog_wh..._e4-81214.html Non ho un cane, ma praticamente mi sono visto tutte le sue puntate, sia quelle di victoria stilwell... spero un giorno di avere un bel clc tutto mio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....ma chi ha scoperto chi?
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() spero di aver linkato giusto, l'ho trovata in inglese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
la cosa peggiore è che a volte gli ibridi arrivano spontaneamente: diversi cani, quelli che non finiscono preda degli stessi lupi, si uniscono ai selvatici! e fioccano gli avvistamenti di presunti lupi con orecchie e muso da CLC o comunque avvistamenti di lupi con cani...code lunghe, speroni, macchie bianche....un disastro. Inoltre questi animali con il passare del tempo, tendono ad essere meno timorosi nei confronti dell'uomo e questo mette in pericolo il lupo...bisogna agire in fretta seguire meglio il fenomeno del randagismo e dei cani con padrone che vengono lasciati liberi di scorrazzare nei boschi..soprattutto i nostri clc! vi linko se riesco una sequenza fatta con foto-trappola notturna! Soprattutto bisogna fare attenzione a certi discorsi farneticanti che ho sentito fare sui cani vaganti...c'è gente che sarebbe disposta a sopprimere questi animali per salvaguardare il lupo! insomma si dovranno trovare soluzioni indolori sia per i cani che per i lupi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|