|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Rinnovo i miei complimenti.
Magari più avanti potremmo venire a trovarvi col nonno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma io mica lo avevo capito che Wakiza è la dolce Samira sono la stessa lupetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
I cuccioli sono davvero tenerissimi! Anche io e Mauro non vediamo l'ora di venire a vederli con papà Chewbe! Magari qualche lupetto erediterà la testa rossa del papi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ieri i piccini hanno fatto 3 settimane !!.. gli occhietti si sono aperti per bene ,incominciano a saltellare tutti scodinzolanti..per poi cadere di testa...
gia sobbalzano per i rumori ...giocano e rugnano da far paura..tatini loro.. cresceranno in casa, dunque si abitueranno a rumori e un bel su e giu di gente,bimbi,gatti e i miei altri 2 cani samira (wakiza) è molto brava ,fa tutto lei quello che un po mi preoccupa è l attaccamento morboso ,speriamo si calmi se no prima o poi mi fa fuori il postino ![]() metterò un po di foto la femmina gialla ,sembra una scimmietta con il cappotto di lana ![]() sono particolarissimi !!! tutti diversi,molto rossi, hanno preso molto dal papà ma la rossa(l orsetta) ,verde (lo yeti) e il maschio nero(piccolo willi) parecchio dalla mamma ,diciamo che la rossa è quella più mischiata..che tentazione ragazzi!!! ![]() con una bella testina larga e orecchiette sono convinta che 2- 3 femminucce verrano davvero molto molto belline venite a vederli !!!! a noi fa sempre piacere Andrea ti aspetto quando sono più grandini che viene su anche Mauro,Sara e il super papiiii Last edited by sylvie:)samira:); 16-02-2012 at 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Mi è tornata voglia di cuccioli
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ma che spettacolo....complimenti !!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Non vedo l'ora, son proprio curioso....qualche fotina nuova?
![]()
![]() |
|
|